Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali
Platy, nei libri...
Io non sono un grande allevatore, potrei prendere lezioni da chiunque di voi. Ho poche tartarughe, di cui solo due prese in negozio (entrambe da situazioni oltre il penoso), le altre adottate; non cerco di "ampliare la collezione", vedo un senso nel tenerne tante solo se si recuperano quelle abbandonate o sequestrate, o si contribuisce ai registri per le specie in pericolo.
Quindi, non avendo grandi spazi dove vivo attualmente - situazione che conto di cambiare in un paio d'anni - mi accontento di "prepararmi" imparando da chi ha già studiato le tartarughe, ed ha pubblicato.
Ciao!
Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali
Platy, nei libri...
Io non sono un grande allevatore, potrei prendere lezioni da chiunque di voi. Ho poche tartarughe, di cui solo due prese in negozio (entrambe da situazioni oltre il penoso), le altre adottate; non cerco di "ampliare la collezione", vedo un senso nel tenerne tante solo se si recuperano quelle abbandonate o sequestrate, o si contribuisce ai registri per le specie in pericolo.
Quindi, non avendo grandi spazi dove vivo attualmente - situazione che conto di cambiare in un paio .
d'anni - mi accontento di "prepararmi" imparando da chi ha già studiato le tartarughe, ed ha pubblicato.
Ciao!
Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti