vendita

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
simon@

Messaggioda simon@ » ven ott 26, 2007 4:51 pm

C'è una regoletta, la numero 5, che mi sa sia stata un tantino trasgredita in questo post....non so, eh, mi pare.....;)

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » ven ott 26, 2007 4:56 pm

Non mi pare proprio.. si è solo chiesto di racconatare un'esperienza.. Dov'è l'annuncio commerciale?!

simon@

Messaggioda simon@ » ven ott 26, 2007 5:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da fabio4678

Ciao a tutti.
********************************************************.....................
in alternativa mi sapreste indicare un allevatore a cui posso rivolgermi per l'acquisto? ( al massimo nella zona di milano).
grazie.

Eccolo, Super:
quello sopra è un annuncio della serie CERCO.

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven ott 26, 2007 6:23 pm

E' vero, non ci avevo fatto caso... Ma solitamente intervengono i moderatori e modificano il messaggio, tu una volta a me l'hai modificato (giustamente perché anche se involontario poteva essere tipo questo...CERCO).

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » ven ott 26, 2007 8:04 pm

Ragazzi, direi che potrebbe essere utile che qualcuno chieda consigli su qualche ditta, però per cortesia chiedete che chi ha notizie le invii privatamente; questo per evitare che il responsabile del sito(io) ed il web-master abbiano delle grane con eventuali denuncie.

Poi vorrei dire che in Italia è vietato spedire animali tramite corriere; tuttavia sappiamo che tutti i pesci vengono inviati regolarmente ai negozi, qualche mese fà mi sono ineteressato perchè l'ENPA di Genova ci chiese di informarci se trovevamo un corriere perchè spesso hanno esemplari acquatici da inviarci, da inserire nei nostri centri di recupero. Il risultato è che nessuna ditta ufficalmente le accetta, chi lo fa, lo fa a rischio del cliente.
Il rischio è comunque grosso, se qualcuno scopre animali dentro un pacco, potrebbe fare una denuncia e sarebbero grane grosse.
Le ditte che trasportano pesci fanno una sorta di tacito accordo per interesse.

Torna a “Terrestri Esotiche”