Citazione:
Messaggio inserito da trifo
X Michele
Potrebbe esserci cascata accidentalmente...
Ho 2 Gopherus agassizii e regolarmente,quando fa molto caldo,si buttano in piscina(piena di cloro),dato che,non posso certo rinunciare al cloro,e allo stesso tempo non intendo recintarle...lascio fare loro quello che gli pare...anche perche',sono sicuro che se dopo averlo fatto piu' volte avessero avvertito "disturbi/problemi",non l'avrebbero rifatto...
X Fede
Digita Aldabra giant tortoise swimming
Citazione:
X Fede
Citazione:
Messaggio inserito da PennyChamp
Più che galleggiare, muovendo le zampette nuota proprio...
Non mi sembre normale la cosa... Anche a me sembra una carbonaria.
E' possibile una cosa del genere o è un fotomontaggio?
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Non pensavo avessero questa facoltà visto che ben 5 delle mie tarta adulte negli anni scorsi sono morte annegate nel mio laghetto...Hanno scavalcato la recinzione e...vabbè le ho trovate che galleggiavano. Per le Hermanni è diverso o è solo questione di abitudine? Marco tempo fa ha postato immagini di tarta mentre facevano il bagnetto ed erano completamente sommerse, anche quella volta mi sono stupita, ma una cosa è una bacinella e un'altra è una piscina! Incredibile.
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
X Michele
Potrebbe esserci cascata accidentalmente...
Ho 2 Gopherus agassizii e regolarmente,quando fa molto caldo,si buttano in piscina(piena di cloro),dato che,non posso certo rinunciare al cloro,e allo stesso tempo non intendo recintarle...lascio fare loro quello che gli pare...anche perche',sono sicuro che se dopo averlo fatto piu' volte avessero avvertito "disturbi/problemi",non l'avrebbero rifatto...
X Fede
non hai paura che succeda il fattaccio?
Citazione:
Messaggio inserito da MariaCitazione:
Messaggio inserito da Fede
Non pensavo avessero questa facoltà visto che ben 5 delle mie tarta adulte negli anni scorsi sono morte annegate nel mio laghetto...Hanno scavalcato la recinzione e...vabbè le ho trovate che galleggiavano. Per le Hermanni è diverso o è solo questione di abitudine? Marco tempo fa ha postato immagini di tarta mentre facevano il bagnetto ed erano completamente sommerse, anche quella volta mi sono stupita, ma una cosa è una bacinella e un'altra è una piscina! Incredibile.
You found your Turtles dead from some other reason maybe!? I do not know which temperature in your pond (lagetto) were avialable, or other factors maybe, but they should not die due to deep water inside.
I am always bath my Tortoises in deep water, more deep then their body height, and I never had troubles in them (never). I am always bath them for at least 15 to 20 minuts (Hermann's, Greek's, Marginated, Indian Stars, Burmese Stars, Pancakes, Leopards, Radiated, Egyptians) in the same way, both adults and small ones, and I never lost any of them due to drown.
So, experiences are different, and we should find reason what is happening and why???
Yours truly, Marco
Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti