Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Mi chiedo se in Cina esista la terra...non vedo altro che tartarughe su mattonelle o su giornali!!!!
hai pienamente ragione!
Citazione:
Messaggio inserito da tartarock
Ragazzi sempre tutti ad attaccare Laok, ma avete fatto caso che i carapaci delle tartarughe che ci fa vedere sono quasi sempre perfetti?!
Non sempre mi è capitato di vederne di così belli nelle foto postate da allevatori nostrani.
Non mi venite a dire che un terrario 15x0.80 cm per una kleinmanni o una sulcata è un ambiente adatto e migliore di un pavimento in mattonelle, oltretutto forse vengono fotografate così per motivi di immagine, spesso ho postato anch'io le mie tartarughe su di un pavimento in gress perchè la foto mi riusciva meglio.
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
....perciò dicevo che forse son state messe lì solo x le foto, quelle radiate sembrano la quint'essenza della xfezione; partendo dal presupposto che son nate in cattività sarebbe impossibile ottenere quei risultati in quelle condizioni....anche se,
visto il rispetto ke alcune culture hanno degli animali e dell'ambiente,nn mi meraviglierei se fossero di cattura.
Ale,na
Visitano il forum: Nessuno e 569 ospiti