Citazione:
Messaggio inserito da magbi
) La tarta grande che ha visto... sta tranquillamente in giardino senza problemi...
spero solo nel periodo caldo!!!
Citazione:
X LOANA
mi ha detto scherzando che la revisione costa + che dar da mangiare ad un figlio... ma ormai è sua e vuole tenerla al meglio.
Si ... chi gli ha venduto la tartina...gli ha dato indicazioni contrapposte alle informazioni che ha avuto dal veterinario dei rettili a cui si è rivolto.
Citazione:
E' andato da un veterinario di roma che ha trovato la piccola.disitrata e ..secondo lui sottopeso...ed il carapace ha bisogno di calcio...quindi l'ha ricoverata x farle le analisi del caso.
A martedi altri aggiornamenti x ora è in clinica...
Grazie a tutti.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
E' andato da un veterinario di roma che ha trovato la piccola.disitrata e ..secondo lui sottopeso...ed il carapace ha bisogno di calcio...quindi l'ha ricoverata x farle le analisi del caso.
A martedi altri aggiornamenti x ora è in clinica...
Grazie a tutti.
BARBI
della sua tarta ho parlato solo qui.... è vero ha sbagliato a non informarsi prima.... ......e come scritto sopra ha fatto una battuta .. non è che sia una persona benestante..... ma ora che ce l'ha mi pare si stia comportando al meglio...
Lui vuole molto bene agli animali... è il tipo che se trova un micetto malato lo cura... tanto x far capire
Ha portato a sue spese a far sterilizzare delle gatte randagie. io penso che faccia molto x gli animali... solo che gli han detto cose nn vere e lui si è fidato. Ecco forse è troppo fiducioso del genere umano...
Magbi ma è la stessa pardalis di cui si parla su tartarughe.info? A me sembra che il tuo amico allora voglia la botte piena e la moglie ubriaca.. non si possono acquistare esotiche senza sapere a cosa si va incontro.
Anzi, non si deve acquistare nessun animale senza sapere cosa si sta facendo, ma con le esotiche si sa che le spese lievitano.
Ho visto di là che si lamenta che i terrari costano cari... che regali la tartaruga allora se ci tiene
Citazione:
BARBARELLA......
probabilmente nn hai seguito la piccolina è ricoverata in ospedale.
Visitano il forum: Nessuno e 685 ospiti