buon giorno a tutti
volevo chiedervi alcune delucidazioni per quanto riguarda il terrario all'aperto.io ho due pardalis baby che godono di ottima salute ma mi devo trasferire a casa dei miei per le vacanze e non posso portarmi il terrario dove stanno adesso dato le grandi dimensioni!!!volevo sapere per quanto tempo devo garantire loro il sole diretto dato che ho intensione di metterle sul balcone con un terrario aperto dove ho un telone per il sole e mi sarebbe impossibile mettere un neon per gli uv...e poi volevo chiedervi un'altra cosa,ho seminato tempo fa tanto trifoglio in vasi ma purtroppo ho subito l'invasione dei pidocchietti neri e verdi...che posso fare???come posso eliminarli con qualche rimedio non tossico per le tarta???mi avevano detto di spruzzare acqua e aceto ma non so se va bene...o cmq vorrei sapere se sono tossici a prescindere per le tarta perchè me ne sono accorta solo adesso e chissà da quanto hanno colonizzato le mie piantine!!!
spero di essermi spiegata
soprattutto vi prego di aiutarmi per quanto riguarda il sole non vorrei far mancare loro gli uv necessari...alla fine il trifoglio lo posso sempre ripiantare!
Grazie a tutti spero di ricevere l'aiuto necessario