Citazione:
Messaggio inserito da Maxxx
piccolo ot...ma la foto sono tutte tue ?!?! ..complimenti, veramente professionali,oltre che belle e originali...e dimmi che le fai per hobby quando capita, così io finisco per buttarla la mia digitale...
Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259
la sorellona cosa ne pensa della neo arrivata?
Citazione:
Messaggio inserito da giuliettagneseCitazione:
Messaggio inserito da sombrero1259
la sorellona cosa ne pensa della neo arrivata?
ieri poi ho finito per unirle. lo so, non avrei dovuto perchè rischio che si attacchino qualcosa, ma clementina faceva il saltimbanco arrampicandosi sul sasso e ad ogni rovinosa caduta avevo paura che si facesse del male .. insomma, speedy (la sorellona) le ha dato qualche morsichino, però più che altro sembrava lo facesse per capire se si trattava di qualcosa di commestibile o cosa, adesso mi pare che si ignorino amabilmente (quella tarta se potesse si mangerebbe pure il riscaldatore ).. ma sai la cosa strana? ad un certo punto clementina era sospesa sul pelo dell'acqua, speedy si è messa sul fondo, sotto di lei, e ha cominciato a far vibrare le zampe anteriori! ma non è la danza del corteggiamento??.. va bene che speedy della tartaruga ha solo la forma, però ha il carapace ancora di 5cm.. può essere così precoce? può voler dire che è maschio?... boh
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 719 ospiti