le mie sternotherus odoratus

sombrero1259
Contatta:

le mie sternotherus odoratus

Messaggioda sombrero1259 » mar gen 09, 2007 2:12 pm

ecco una delle mie odoratus:

luca1988

Messaggioda luca1988 » mar gen 09, 2007 2:15 pm

Sembrerebbe bello..Però sono un pò sfuocate..

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » mar gen 09, 2007 2:56 pm

Ti chiedo cortesemente di togliere queste foto e inserirne altre migliori...grazie!!! Altrimenti sono costretto a farlo io...le foto cosi sono inutili!!!

:D

prisco

Messaggioda prisco » mar gen 09, 2007 6:21 pm

sombrero x fare le foto da così vicino prova a usare il comando macro...
Quasi ogni fotocamera ha la funzione macro, di solito rappresentata con la raffigurazione di un bocciolo di fiore semi aperto.

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » mar gen 09, 2007 8:24 pm

per prisco grazie del consiglio!
pultroppo le ho fatte con un cellulare e poi le ho rimpicciolite...

PER ANDREA...giornata storta!?,girando nel forum ne ho viste di peggiori...
ho cercato di fare del mio meglio...
menomale che sei moderatore e che dovresti "moderare" a me sembra invece che cerchi di accender fuochi..
cmq potevi darmi il tempo di modificarle un attimo visto che di lavoro faccio il giurista e non posso star 24 ore sul sito...
COMPLIMENTONI!!!!

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » mar gen 09, 2007 8:30 pm

rileggi un attimino gli articoli del regolamento del forum relativi alla tua posizione precisamente:
art. 2
art. 8
art. 9
pertanto ti invito ad essere almeno nei miei confronti rispettoso come conforme al suddetto regolamento
distinti saluti....

Davide

Messaggioda Davide » mar gen 09, 2007 9:41 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259

rileggi un attimino gli articoli del regolamento del forum relativi alla tua posizione precisamente:
art. 2
art. 8
art. 9
pertanto ti invito ad essere almeno nei miei confronti rispettoso come conforme al suddetto regolamento
distinti saluti....

ragazzi, proviamo tutti quanti ad essere un po' meno aggressivi dai, è solo un forum dove si discute di tartarughe, non vale la pena innervosirsi per questo! ;):):)

prisco

Messaggioda prisco » mar gen 09, 2007 10:01 pm

dai ragazzi si può risolvere tutto senza andare in escandescenza...
sostituisci le foto sombrero che adesso mi hai messo la curiosità
di vedere le tue odoratus!!!
spero che siano belle come la mia... :p
scheeeeeerzo...:o)
nn ti arrabbiare eh!:D

sombrero1259
Contatta:

Messaggioda sombrero1259 » mar gen 09, 2007 10:10 pm

chiedo scusa a voi tutti,ma abusare di una qualifica relativamente importante non penso sia giusto dato che ci troviamo in un forum culturale e in un ambiente,a mio parere, familiare!
cmq faro' le foto nuovamente e le postero' orgoglioso come sempre di questo fantastico forum!
saluti a tutti..vincenzo

Davide

Messaggioda Davide » mar gen 09, 2007 10:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259

........ ci troviamo in un forum culturale e in un ambiente,a mio parere, familiare!....

..e in un ambiente familiare qualche piccolo scazzo è fisiologico dai ;)
Sono sicuro che vi chiarirete quanto prima.
Attendiamo nuove foto!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar gen 09, 2007 10:20 pm

Sombrero, se ti è possibile falle con una digitale e usa la funzione macro, non ci vuole molto a fare una bella foto sai???
Col telefonino credo sia impossibile ottenere un'immagine decente da guardare: ricordati che le tue tarte sono più belle se le foto sono più belle: una foto brutta non può far vedere una tarta bella.

platysternon

Messaggioda platysternon » mar gen 09, 2007 11:16 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Sombrero, se ti è possibile falle con una digitale e usa la funzione macro, non ci vuole molto a fare una bella foto sai???
Col telefonino credo sia impossibile ottenere un'immagine decente da guardare: ricordati che le tue tarte sono più belle se le foto sono più belle: una foto brutta non può far vedere una tarta bella.

no dai, in pratica, a partire dal fatto che nessuno è obbligato ad avere una digitale a tutto il resto non rispondo nemmeno.

Carmen

Messaggioda Carmen » mar gen 09, 2007 11:23 pm

Se uno non ha una macchina fotografica ma un cellulare che fà foto pietose, allora è meglio che non le mandi proprio le foto!!!
Non mi riferisco a questo caso in quanto le foto non le ho viste, ma se un moderatore ha deciso di toglierle vuol dire che erano inguardabili.
E comunque non ci vuole molto a farsi prestare una digitale da qualcuno.
Un cellulare per fare belle foto deve essere di quelli di ultima generazione, con foto almeno da 2000 pixell in sù e soprattutto con la funzione macro, indispensabile per fare foto alle tartarughe.
I miei sono consigli che uno può o meno accettare,
a rigor di logica però credo che chiunque voglia esporre agli altri le proprie tartarughe dovrebbe tenerci a farlo nel miglio modo possibile, non con una foto dove non si vede niente per poi chiedere pareri.
Cosa gli si può rispondere???

platysternon

Messaggioda platysternon » mar gen 09, 2007 11:27 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Se uno non ha una macchina fotografica ma un cellulare che fà foto pietose, allora è meglio che non le mandi proprio le foto!!!
Non mi riferisco a questo caso in quanto le foto non le ho viste, ma se un moderatore ha deciso di toglierle vuol dire che erano inguardabili.
E comunque non ci vuole molto a farsi prestare una digitale da qualcuno.
Un cellulare per fare belle foto deve essere di quelli di ultima generazione, con foto almeno da 2000 pixell in sù e soprattutto con la funzione macro, indispensabile per fare foto alle tartarughe.
I miei sono consigli che uno può o meno accettare,
a rigor di logica però credo che chiunque voglia esporre agli altri le proprie tartarughe dovrebbe tenerci a farlo nel miglio modo possibile, non con una foto dove non si vede niente per poi chiedere pareri.
Cosa gli si può rispondere???

Puoi anche dare dei consigli in un'altra maniera senza: <>

e non stavo discutendo della decisione di Andrea: non mettermi in bocca parole che non ho detto

Carmen

Messaggioda Carmen » mar gen 09, 2007 11:38 pm

Perchè:
"Non ci vuole molto a fare una bella foto, sai?"
ti sembra una frase poco cortese?

Forse perchè sei sempre prevenuto nei miei confronti: il senso in cui l'ho detto era quello di incitare la persona ad applicarsi un pochino perchè in fondo non ci vuole molta pratica o una grande esperienza per ottenere dei buoni risultati.

Forse dovresti cercare di capire anche il tono in cui vengono dette le cose anzichè interpretarle sempre in maniera negativa.

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”