Citazione:
Messaggio inserito da sombrero1259
rileggi un attimino gli articoli del regolamento del forum relativi alla tua posizione precisamente:
art. 2
art. 8
art. 9
pertanto ti invito ad essere almeno nei miei confronti rispettoso come conforme al suddetto regolamento
distinti saluti....
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Sombrero, se ti è possibile falle con una digitale e usa la funzione macro, non ci vuole molto a fare una bella foto sai???
Col telefonino credo sia impossibile ottenere un'immagine decente da guardare: ricordati che le tue tarte sono più belle se le foto sono più belle: una foto brutta non può far vedere una tarta bella.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Se uno non ha una macchina fotografica ma un cellulare che fà foto pietose, allora è meglio che non le mandi proprio le foto!!!
Non mi riferisco a questo caso in quanto le foto non le ho viste, ma se un moderatore ha deciso di toglierle vuol dire che erano inguardabili.
E comunque non ci vuole molto a farsi prestare una digitale da qualcuno.
Un cellulare per fare belle foto deve essere di quelli di ultima generazione, con foto almeno da 2000 pixell in sù e soprattutto con la funzione macro, indispensabile per fare foto alle tartarughe.
I miei sono consigli che uno può o meno accettare,
a rigor di logica però credo che chiunque voglia esporre agli altri le proprie tartarughe dovrebbe tenerci a farlo nel miglio modo possibile, non con una foto dove non si vede niente per poi chiedere pareri.
Cosa gli si può rispondere???
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 665 ospiti