Che carine!!!
Anche le mie due tarta quando prendono il sole stanno sempre una sull'altra...e non riesco a capire perchè...lo spazio a disposizione ce l'hanno, ma a quanto pare a loro piace tantissimo stare cosi...qualcuno sa spiegarmi come mai???
Ma no dai non credo si mettano cosi da sole! Li sono state messe apposta a torre per fare la foto. Sicuramente quelle di Vale si mettono una sopra/appoggiata l'altra ma tendenzialmente lo fanno tutte le tarta...almeno le mie sia acquatiche che terrestri lo fanno! Soprattutto per prendere il sole o per dormire hanno la tendenza all'ammucchiata...
si infatti io l'ho intesa in senso ironico..ma vale dice che le sue lo fanno da sole....
anche le mie lo fanno da sole la piccola si abbarbica sulla più grandetta, belline da vedere però se mi avvicino troppo si tuffano in acqua ... cercherò di sorprenderle facendo una bella foto
Fore quelle postate sono state messe appositamente in quella posizione...cmq io ho due tarta (non tre) ma vi posso assicurare che il 95% delle volte che sono al sole si mettono in configurazione TOTEM...e poi come ha detto Ocadia se mi avvicino troppo o faccio 1 scatto loro si tuffano in acqua cercando di scappare a più non posso. Sono buffissime...ma proprio non capisco perchè amano mettersi così