Discussione sull'AI Tool Undress: Vantaggi e Rischi

hasser
Regione: Milano

Discussione sull'AI Tool Undress: Vantaggi e Rischi

Messaggioda hasser » lun set 23, 2024 3:31 pm

Ciao a tutti! Recentemente ho sentito parlare dell'AI Tool Undress e sono curioso di sapere cosa ne pensate. Potrebbe avere applicazioni utili nel settore della moda?

tokert
Regione: ome

Re: Discussione sull'AI Tool Undress: Vantaggi e Rischi

Messaggioda tokert » lun set 23, 2024 5:23 pm

Ciao a tutti! Anche io ho sentito parlare di Undress AI e l'ho testato su https://clothoff.it/ Penso che potrebbe davvero avere applicazioni interessanti nel settore della moda. Il software è in grado di simulare vari tipi di abbigliamento, il che può essere utile per designer e stilisti che vogliono visualizzare le loro creazioni su modelli senza bisogno di realizzare prototipi fisici immediati. È uno strumento innovativo che potrebbe velocizzare i processi creativi e ridurre i costi. Sicuramente una tecnologia da tenere d'occhio per chi lavora nella moda!

hasser
Regione: Milano

Messaggioda hasser » mar ott 15, 2024 9:06 am

La possibilità di sperimentare infinite combinazioni di outfit in modo virtuale è davvero rivoluzionaria. Immagino che in futuro questo tipo di software possa diventare uno strumento indispensabile per i brand di moda, permettendo loro di coinvolgere maggiormente i clienti nella creazione delle collezioni.

tokert
Regione: ome

Messaggioda tokert » mar ott 15, 2024 9:10 am

Oltre alla rapidità nella creazione dei prototipi, penso che questa tecnologia possa anche contribuire a ridurre l'impatto ambientale del settore, diminuendo la produzione di campioni fisici. Sarei curioso di vedere come si evolverà in futuro e quali altre applicazioni troverà."

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”