TaRtApEpPe 2009 ha scritto:che belle !!!!!! cmq nn so che spece sia la tartaruga che ho aquistato so solo che è maschio perche ha il piastrone rosso . ha le guance gialle come le scripta pero' finiscono prima e non continuano con le striature, il piastrone rosso , il guscio grigiastro e cunsumato
TaRtApEpPe 2009 ha scritto:CHE NE DITE DI QUESTE BELLE TRACHEMIS ALBINE ??????? pultroppo non sono mie, dimenticavo oggi entrerà a far parte della mia famiglia un' altra trachemis scripta elegans ,la comprero pomeriggio , e grande come il palmo di una mano
TaRtApEpPe 2009 ha scritto:scusate ma quello ne capiva di meno di me infatti me la venduta a poco prezzo , volete sapere come la chiamava ? Tartaruga grande ! poi io nn potevo mettere le mani nel suo acquario ,prenderla ,guardargli le guance, il piastrone, le zampe.di lei o lui ho guardato solo se ,mangiava, quanto pesava e ho visto che era pure molto socievole infatti si faceva pure accarezzare.poi scusate voi a dodici anni ne capivate di queste cose ? prima che parlate di me . io tutti i santi giorni devo sopportare due genitori imbecilli che mi dicono che le tartarughe portano allergie e malattie,che la verdura piantata nell'orto se la devono mangiare loro ,che non dovevo toccare le tartarughe perchè siccome il 25 dicembre mi ero tagliato la falancetta mifaceva infezione dell'indice ecc ecc....... per comprare tutte le tartarughe che ho, per comprare la mia iguana ,per costruire il recinto in campagna , e per farmi fare il laghetto in campagna nn e stato facile per me perchè loro mi contraddicono sempre . aspetto commenti !!!! vediamo ora cosa sapete dire su di me e quello che vi potete inventare![]()
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti