incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun ott 29, 2007 8:47 pm

infatti la pazienza è l'unica cosa che ho da vendere...fidati! e poi ad avere a che fare con I. elongata e Kinixys o sei almeno normodotato di pazienza o sei tagliato fuori!:D:D:D
Era tanto per scherzare!:D:D:D
I'm sorry;)

n/a2

Messaggioda n/a2 » mar ott 30, 2007 8:03 am

Dai che sono super curiosooooooooooooooooooooooooo :)

giada92

Messaggioda giada92 » mer ott 31, 2007 12:13 am

e dai chelus non lasciarci sulle spine

chissa ragazzi magari chelus-fimbriatus ci fara vedere anche le foto delle sue tarte alligatore....adesso hai la macchina fotografica no??
forza metti le foto di tutte e due le specie ;)

guadan
Regione: Sicilia

Messaggioda guadan » mer ott 31, 2007 12:25 am

Citazione:
Messaggio inserito da giada92

e dai chelus non lasciarci sulle spine

chissa ragazzi magari chelus-fimbriatus ci fara vedere anche le foto delle sue tarte alligatore....adesso hai la macchina fotografica no??
forza metti le foto di tutte e due le specie ;)

questo post mi sa tanto di presa per i fondelli:D

giada92

Messaggioda giada92 » mer ott 31, 2007 12:37 am

Citazione:
Messaggio inserito da guadan
questo post mi sa tanto di presa per i fondelli:D

ma no daiiiiiiiiii :D:D
sono molto interessata alla tarta alligatore....che ci doveva presentare un anno fa

EDG

Messaggioda EDG » mer ott 31, 2007 9:12 am

x chelus-fimbriatus: se non posti le foto delle tue presunte mata mata (la scusa che non riesci a postarle è ridicola), diventa difficile crederti anche sulle ulteriori cose che scriverai, se ti farai più vivo...

jcdenton

Messaggioda jcdenton » mer ott 31, 2007 10:06 am

Ma perché voi avete mai creduto ad una sola cosa che ha detto lui?
Io ricordo che l'anno scorso diceva di volerle comprare e quindi ammesso che le abbia comprate non credo siano così grandi da potersi riprodurre (a meno che non abbia comprato esemplari già adulti).
Poi da un utente che appena iscritto diceva di avere delle macroclemys che non abbiamo mai visto come ci si può fidare?
Sembra tale e quale al ragazzino bannato qualche tempo fa con la foto del laghetto preso dal libro e spacciata per il proprio allevamento.
Che senso ha dire certe cose? Qual è il piacere personale? Come se fossimo tutti dei novellini che crediamo a qualsiasi babbionata.

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer ott 31, 2007 12:17 pm

Ragazzi calma, capisco lo scetticismo ( che devo dire condivido), ma non vale la pena di lasciarsi andare a commenti ironici ecc.
Vedremo come andra', se le foto arriveranno bene, altrimenti ognuno di noi sapra' come dare valore a discussioni come questa e altre precedenti.
Per ora quindi stop alle ironie e rimaniamo in attesa.
Grazie
P.s. probabilmente verranno cancellati alcuni dei commenti ironici, visto quanto appena detto preghiamo gli autori dei commenti a non prenderla a male.

Tartaman

Messaggioda Tartaman » mer ott 31, 2007 1:31 pm

Almeno si movimenta un poco il forum!!
Specialmente in quest'ultimo periodo, 2 scatole piene con queste nascite di flavomarginata, bauri, salvini, guttata....:D:D;)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » mer ott 31, 2007 1:54 pm

Anche io sono contrario alle battute iperironiche, però quando ci si sente presi in giro, o meglio dire si è presi in giro,(non parlo nello specifico di questo post!) in maniera gratuita da persone che non hanno nient'altro da fare effettivamente non è carino. Ripeto, non parlo di questo post per ora...poi vedremo se questo rientra nella categoria!
Scusate lo sfogo e cancellate pure se lo ritenete opportuno!V;)

jcdenton

Messaggioda jcdenton » mer ott 31, 2007 8:07 pm

Non preoccuparti Luca, se il mio post sarà cancellato capirò benissimo, tranquillo.
Chiedo scusa anzi per lo sfogo, ma alcune prese in giro gratuite fanno perdere un pò la calma;););).

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » mer ott 31, 2007 8:15 pm

ma quanta importanza ragazzi!!!!!!:D:D:D:D

trifo

Messaggioda trifo » mer ott 31, 2007 9:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Ragazzi calma, capisco lo scetticismo ( che devo dire condivido), ma non vale la pena di lasciarsi andare a commenti ironici ecc.
Vedremo come andra', se le foto arriveranno bene, altrimenti ognuno di noi sapra' come dare valore a discussioni come questa e altre precedenti.Per ora quindi stop alle ironie e rimaniamo in attesa.
Grazie
P.s. probabilmente verranno cancellati alcuni dei commenti ironici, visto quanto appena detto preghiamo gli autori dei commenti a non prenderla a male.

Mi ricorda tanto un certo Saem...
http//:www.tartaclubitalia.it/forum/topic.asp?Topic_ID=6330&wichpage=1

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”