Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Se come dite è aggressiva e da morsi si dovrebbero mettere dei cartelli si avvertimento,no? Cioè non ho idea di com'è dislocato il laghetto ma se è verò che ci si arriva a dare il pane alle tarta in qualche modo si è in contatto con ogni essere che vive li dentro...per i bambini forse è un po pericoloso...
Citazione:
Messaggio inserito da tontonmacoutes
Per chi volesse farsi venire strane idee di caccia grossa nel lago di Villa pamphilj vi porto a conoscenza del fatto che l'Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma http://www.assessoratoambiente.it/ ha già monitorato, classificato e schedato da anni le tartarughe ed altri animali presente nelle ville comunali.
Nel caso di Villa Panphilj ciò avvenne in occasione di lavori di restuaro straordinari della fontana monumentale e dell'intero bacino con marcatori applicati con un collante autosolvente in due anni....
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da tontonmacoutes
Per chi volesse farsi venire strane idee di caccia grossa nel lago di Villa pamphilj vi porto a conoscenza del fatto che l'Assessorato alle Politiche Ambientali ed Agricole del Comune di Roma http://www.assessoratoambiente.it/ ha già monitorato, classificato e schedato da anni le tartarughe ed altri animali presente nelle ville comunali.
Nel caso di Villa Panphilj ciò avvenne in occasione di lavori di restuaro straordinari della fontana monumentale e dell'intero bacino con marcatori applicati con un collante autosolvente in due anni....
...... tutte le tartarughe del lago sono marcate??
Citazione:
Messaggio inserito da senzazucchero
Scusa te non sono daccordo sula generalizzazione di bambini che bastona le tarta......io con le mie poche 5 tarta ...molti "bambini"vengono a casa mia .....anche amiche di mia sorella..ma non perciò se vedo che essi sono rispettevoli con le tarta io gi do il permesso di tocarle e anche di dargli da mangiare.........non GENERALIZZIAMO........
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 657 ospiti