Il laghetto!!!!Ke ne pensate??

stefania1974

Messaggioda stefania1974 » mar set 04, 2007 3:23 pm

vi allego anch'io le foto del mio laghetto, così magari mi date qualche buon consiglio. quest'anno sono nate due tartarughine...dove le metterò è un bel mistero...sono davvero tante.

in più per matteo metto la foto della mia tartaruga a guscio molle, che a quanto pare è un apalone maschio mentre mi avevano detto fosse una pelodiscus femmina!

mah aspetto di scoprire la verità e di sapere se la devo chiamare camilla o camillo.

ciao a tutti!!!

Immagine:
Immagine
35,97 KB

Immagine:
Immagine
44,64 KB

Immagine:
Immagine
26,27 KB

Immagine:
Immagine
36,32 KB

loziolupo
Contatta:

Messaggioda loziolupo » mar set 04, 2007 4:10 pm

[quote]Messaggio inserito da matteogoretti

Questo è il lagheto dove tengo le mie trakemis scripta scripta e le trakemis scripta elegans...Per le tartarughe da terra ci sono le testudo hermanni hermanni e le rinoclemis pulcherrima manni!!Nelle foto anke le mie pelodiscus sinensis (TRIONIX)...:D

Scusa, ma non mi è chiara una cosa, recinto che si vede in foto tieni anche le tarrestri?

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mar set 04, 2007 4:50 pm

Bello, intorno hai seminato dichondra? hai un filtro? quante trachmeys ci sono dentro?

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar set 04, 2007 10:29 pm

Anche io mi sono posta la stessa domanda, ma poi ho guardato bene e per fortuna non ho visto terrestri là dentro!!!
D'altronde dovrebbe essere un pò fuori di testa a tenere le hermanni in un recinto con un laghetto!!!!

edo

Messaggioda edo » gio set 06, 2007 2:11 pm

complimenti stefania la tua apalone è veramente meravigliosa....quanto misura?se posti qualche altra foto magari della coda e del carapacepossiamo dirti se si tratta di maschio o femm

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”