Potete aiutarmi???

Tatella

Messaggioda Tatella » mer nov 08, 2006 8:39 pm

Ciao, ho avuto lo stesso tuo problema con la crescita della mia prima trakemys, l'anno scorso!
Non ne sapevo molto quando mi è stata regalata, quindi per qualche mese è rimasta in una vaschetta piccola e ha mangiato (mi vergogno a dirlo!) solo quei gamberettini secchi che non hanno nulla di buono, non è cresciuta manco mezzo cm.... poi ho scoperto questo forum e la sua vita è cambiata, ha cambiato casa e dieta e la vedevo crescere a vista d'occhio in modo sorprendente.... ora è 8 cm (ha 1 anno circa), la sua "sorellina" arrivata a settembre di gamberetti non ne ha visti, solo cibo fresco o decongelato e già è cesciuta quasi 2 cm..... anche i raggi UV sono importantissimi per questo è necessaria la lampada per rettili come ti hanno già detto! vedrai che risolverai in poco tempo ogni problema... Ciao

adriana1

Messaggioda adriana1 » mer nov 08, 2006 8:53 pm

la trataruga della terza foto ha gli occhi gonfi, è la foto malriuscita o non li apre?

donyeffe

Messaggioda donyeffe » gio nov 09, 2006 3:52 am

ringrazio Tatella peri i suoi consigli e il suo supporto Grazie mille!
Adriana è la foto ke è mal riuscita la tarta gli occhi li apre e la sua salute è ottima fortunatamente! ciao a tutti

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”