Citazione:
Messaggio inserito da doriano
CIAO un bel maschietto, penso tu lo sappia già ma nel caso non tenrlo mai con altri esemplari neanche della stessa specie .
trova una femmina e tienili assieme solo per accoppiamento sotto diretto controllo pronto ad intervenire.
d'estate occhio alle temperature se passano i 28 rischi il decesso non ti dico poi oltre i 30
animali sempre più rari come tutte le asiatiche un vero peccato , ma non sono da tutti
Citazione:
ragazzi io non mi schiero dalla parte di nessuno, ma mi sa che avete frainteso la frase di guscio (è lui che ha modificato)
indubbiamente davide non è un collezionista ma per come ho interpretato io la frase guscio si riferiva a paolog, non a davide
visto che paolog diceva che a confronto delle specie di tarte molto particolari allevate da alcuni di noi (e qui non sto assolutamente accusando nessuno di collezionismo, tanto meno davide) le sue tss sono più comuni e guscio gli ha fatto notare che non per questo dobbiamo metterci a collezionare tarte piu rare
questa è la mia interpretazione e ho solo voluto esprimere il mio pensiero
con questo non voglio che qualcuno si senta offeso o accusato di essere un collezionista, lo ribadisco, non sto accusando nessuno nè mi sto schierando a difesa di qualcun altro
Citazione:
Messaggio inserito da CHELUS85
Sapresti aiutarmi sulla sottospecie, secondo il tuo parere? Platy mi ha detto che l'avevano venduto per shiui. Non potrebbe essere un megacephalum megacephalum??
Il colore non mi sembra quello di uno shiui
Grazie mille![]()
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Foplips00 e 17 ospiti