Ragazzi quelle nella foto sono sempre Chelodine Siebenrockii o rugosa,ormai non si trovano più in commercio le vere longicollis perchè il goveno australiano ne ha bloccato le esportazioni...
edo avrai un acerribo nemico anchio volgio prendere tutto....................spiecialmente la chelodina mi fa impazzire ma ancora per un po dovrò resistere.....
allora siamo in tre i nemici senza zucchero sremo tre acerribi nemici anbche io voglio comprarmi tutto il tartabeach mi sa che dovrò portarmi la banca d'italia con me
in principio nemmeno a me dicevano tanto quste tarta....però ora con il passare del tempo mi attirano abbastanza....chi lo sa se ne prenderò un paio....
ragazzi al tartabech attenti a prendere solo quello che riuscite ad allevare garantendo all animale tutto cio di cui necessita!non prendete tarta che diventano 40 cm e che poi magari non sapete dove mettere!
infatti lo so se io mi dovrei prednere una mata mata e so che duventra 50 cm di carapace io la prendo soltanto se so che gli posso garrantire fitto e alloggio cmq grazie dell'avvertimento tommy