Francamente sì, con un giorno di digiuno.Io ho sempre sostenuto che era un pò obesa: coloro del forum ai quali ho stonato la testa lo ricorderanno...Purtroppo (o per fortuna) è stata tremendamente vorace da sempre.Ovviamente ho parlato di questo aspetto con la veterinaria che la seguiva allora e quest'ultima mi ha confermato che avrebbe dovuto essere più piccola ma mi ha sottolineato anche che non potevo mica metterla a dieta e che era più proficuo che io aspettassi che si autoregolasse da sola.Ora in effetti mangia un pò meno ma considerate che tre quarti di una sarda la ingoia solo lei per esempio...
Ho un'altra tarta che ha 9 mesi e pesa 192 g. Le alimento alla stessa maniera intanto una è rimasta piccola e l'altra no. Credo quindi che sia "costituzione" e fin quando la vedo star bene non mi preoccupo. Se pensi però che potrà avere in futuro problemi per il suo peso e hai qualche consiglio da darmi lo accetterò di buon grado.
Simon@ e Nark grazie mille dei complimenti, per me è una grossa soddisfazione riceverli ...Considerato che non sono affatto un'esperta per me farle arrivare prima di tutto ad un anno di età e poi in salute è davvero molto...