le mie tarta

GipTheCrow

Messaggioda GipTheCrow » gio set 11, 2008 8:13 pm

come allevamento sono praticamente identiche solo sono più vegetariane specie d'adulte, l'unico problema è che diventano proprio "ENORMI"! arrivano ai 40 cm di carapace se femmine, ovviamente i miei sono solo dati riportati che comunq cambiano da soggetto a soggetto.
guarda la nelsoni a me piace molto, figurati che ci stavo ampiamente pensando a prenderne una!

ambra_88

Messaggioda ambra_88 » ven set 12, 2008 9:43 am

bè...se in futuro non riuscirò a trovare una soluzione tipo laghetto o vasca.....le affiderò a qualcun'altro....anche perche dove le ho comprate mi hanno detto che sarebbero cresciute fino a 18-20 cm percui..quando saranno giganti le porto a loro
ahahah!!

ma scusate io sapevo che le tartarughe regolano la loro crescita in base allo spazio che hanno a disposizione! non è vero?

Tartaman

Messaggioda Tartaman » sab set 13, 2008 10:09 pm

Forse hanno fatto confusione con le piante...

paolog
Regione: Lombardia

Messaggioda paolog » lun set 15, 2008 3:52 pm

Una volta avevo letto che qualche persona aveva scritto "i negozianti pur di vendere ...ecc." ad essere sincero mi son meravigliato. Poi ne ho sentite pure io di stupidaggini dai negozianti, ma quello che mi chiedo è: ma se non sanno le cose non possono semplicemente dire "non so" oppure dato che è il loro lavoro documentarsi sugli animali che hanno nel loro negozio andando semplicemnente su internet e stamparsi la scheda dell'animale in questione?

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » lun set 15, 2008 3:58 pm

Citazione:
Messaggio inserito da paolog

Una volta avevo letto che qualche persona aveva scritto "i negozianti pur di vendere ...ecc." ad essere sincero mi son meravigliato. Poi ne ho sentite pure io di stupidaggini dai negozianti, ma quello che mi chiedo è: ma se non sanno le cose non possono semplicemente dire "non so" oppure dato che è il loro lavoro documentarsi sugli animali che hanno nel loro negozio andando semplicemnente su internet e stamparsi la scheda dell'animale in questione?

Al commercio non si comanda!!!xx(

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”