che cosa è???

Il cianto

Messaggioda Il cianto » mer giu 25, 2008 6:22 am

ciao tuga io ho una scripta scripta come quella che hai trovato,ti posso dire che dalle foto sembrerebbe una femmina e per l'età non saprei,come ti ha detto guscioduro dipende da come è stata tenuta, comunque non credo abbia meno di 4 anni ha delle notevoli dimensioni:)
non penso proprio che abbia freddo,perchè pensi questo??sarà agitata perchè vorrà uscire dalla bacinella...
per il cibo dalle dei latterini/acquadelle,ovvero i classici pesciolini che trovi al supermercato o camole della farina!!ok?
poi direi che puoi lasciarla al tuo amico.
un ultima cosa,hai verificato che nel laghetto non ci siano altre tartarughe??

tuga

Messaggioda tuga » mer giu 25, 2008 8:31 am

Si nel laghetto ci sono solo pesci...per intenderci quelli rossi. Si è offerto penso sulla scia dell'emozione, ma non vorrei che si tirasse indietro. Pensavo prima di dargli la tartaruga di fargli leggere i documenti scaricati dal sito, in modo tale che si renda conto di cosa ha realmente bisogno per stare bene....:p:pspero che non ci ripensi.B)
Ho notato che questa mattina è più tranquilla, quando ci siamo svegliati le abbiamo fatto fare un giro per il giardino, ora è nella vaschetta....probabilmente si è arresa.
Vabbè va vedremo un po' come andrà a finire.
Grazie a tutti, e se volete dare altri consigli sono bene accetti...in questo campo ho solo da imparare.
P.s mi ci sto affezionando...si chiamerà Penelope.:D:D:D

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”