Salve vi posto la foto di dracula pel.sin. di circa un anno, per le misure ed il peso non posso dirvelo perche' ha un carattere molto irrequieto ed e' quindi impossibile da maneggiare.PS Deve avere un buon dentista.....
io al posto tuo eliminerei i sassolini e le pietre e metterei solo un bel fondo di sabbia fine per evitare problemi di graffi e infezioni al carapace e al piastrone
usi sale ?
Chiaramente è un maschietto, da come sembra!....ma perchè non si trovano così facilmente le femminucce? Neli ultimi 4-5 mesi penso di aver visto 6-7 maschi in vendita nei negozi, un paio anche molto grandi, ma mai femmine...la sto cercando (chiaramente senza fretta), ma girando trovo solo maschietti....chissà se è un problema di incubazione o cosa il motivo per cui non si trovano frequentemente le femmine! o forse sono solo io che porto con me quel pizzico di sfiga che mi accompagna perennemente!
Ma a me questa non sembra maschio però.
Maxtor misura 10 cm ed ha una coda ben più sviluppata, non so se ricordate le foto postate di recente.
Quoto a pieno Chris, sia per quanto riguarda il fondale sia per il discorso sale anche se a me mi pare di ricordare che la quantità esatta fosse di 5grammi per litro.