Maxtor (p.sinensis) cresce.... eccome se cresce.

Sabrina1

Messaggioda Sabrina1 » lun ago 13, 2007 6:38 pm

Non esprimo quello che penso di maxtor.E'semplicemente FAVOLOSO!!!!ma lo sai che mi riesce difficile credere che morda cosi tanto?

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » mar ago 14, 2007 11:34 am

quando ho qualche minuto provo a fare qualche foto alla mia coppia

edo

Messaggioda edo » mar ago 14, 2007 4:12 pm

se volete posto un pò di foto della mia coppia così la cconfrontiamo con quella di chris...comunque mi spiace dirtelo ma i maschi nn si fermano a 15cm cioè varia di esemplare in esemplare cmq arrivano anche a 25 e poi la differenza tra la femmina e il maschio (dimensioni),a differenza delle altre specie è quasi nulla...per quanto riguarda maxtor potrebbe essere anche una femmina il mio parere è che sia maschio ma anche alle femmine(come la mia) la coda fuoriesce dal carapace anche se poco...

giada92

Messaggioda giada92 » mer ago 15, 2007 10:30 am

ciao io a giugno avevo portato la mia apalone dal veterinario (da millefanti) e mi ha detto che anche se è un po piccola dovrebbe essere un maschio perchè l coda è molto a punta....credo che valga anche per le pelodiscus

jcdenton

Messaggioda jcdenton » mer ago 15, 2007 3:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da edo

se volete posto un pò di foto della mia coppia così la cconfrontiamo con quella di chris...comunque mi spiace dirtelo ma i maschi nn si fermano a 15cm cioè varia di esemplare in esemplare cmq arrivano anche a 25 e poi la differenza tra la femmina e il maschio (dimensioni),a differenza delle altre specie è quasi nulla...per quanto riguarda maxtor potrebbe essere anche una femmina il mio parere è che sia maschio ma anche alle femmine(come la mia) la coda fuoriesce dal carapace anche se poco...

Certo ragazzi, più pelodiscus vedo e più mi fa piacere, anzi ancor più bello è far dei confronti tra di noi ed apprendere sempre più informazioni.
Carissimo edo perché ti dispiaci? Anzi a me fa più piacere ancora se diventa un dinosauro, più è imponente più è affascinante.
Ora volevo porvi una nuova domanda: voi come li vedete dei rametti di salice e di mangrovia radicati, vivi e vegeti nel suo acquaterrario?

Quasi dimenticavo, grazie per i complimenti e per l'affetto che mostrate nei confronti del piccolo mostro :D:D:D:D:D.

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”