Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@
Mi sa tanto che avremo un inverno come l'anno scorso con tutti i problemi del caso..... Le mie marginate sono ancora tutte sveglie e il problema è che non toccano più cibo da quasi un mesetto, almeno io non le vedo mangiare!
Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo
Anche io ho lo stesso problema, le mie marginatine e le ibere sona ancora in giro, ma le THB dormono tutte da quasi un mese.
Voi che fare con quelle in giro, gli mettete qualcosa da mangiare o no?
Citazione:
Messaggio inserito da loziolupo
Anche io ho lo stesso problema, le mie marginatine e le ibere sona ancora in giro, ma le THB dormono tutte da quasi un mese.
Voi che fare con quelle in giro, gli mettete qualcosa da mangiare o no?
Citazione:
Messaggio inserito da ETTORE
oggi era caldo anche qui in Friuli, avevamo quei 16 gradi, ma non è uscita nessuna tarta, ho messo le foglie ed anche le HH baby che sono in un vaso in battuta di sole per un paio d'ore la mattina, non si sono mosse, comunque le ho spostate in ombra, non si sa mai. Anche le mie è una quindicina di giorni che si sono seppellite.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da ETTORE
oggi era caldo anche qui in Friuli, avevamo quei 16 gradi, ma non è uscita nessuna tarta, ho messo le foglie ed anche le HH baby che sono in un vaso in battuta di sole per un paio d'ore la mattina, non si sono mosse, comunque le ho spostate in ombra, non si sa mai. Anche le mie è una quindicina di giorni che si sono seppellite.
Che brave tartine che hai !
Quando si interrano per benino risentono meno degli sbalzi di temperatura, sia in aumento che in diminuzione, però hai fatto bene a spostarle all'ombra.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 233 ospiti