Citazione:
Messaggio inserito da COME
cavolo dalle prime foto sembravano enormi....poi quella con il cd rende la proporzione....cosa sono? thh?
Citazione:
Messaggio inserito da Pantaleo
Bellissime barbarabe66!
Quella sul CD è molto chiara non è che ha avuto una.............micosi?
Immagine:
1,5 KB
Scherzo naturalmente!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
ciao barbara: da dove é uscito quel limoncino,cosi giallo mica sarà figlio del micotico??[;)
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Allora, dovete saper che io per anni ho desiderato avere una tartaruga, andavo a trovare amici che le avevano e mi mangiavo il fegato... Da uno poi in particolare: vedevo sbucare tartarughe da ogni angolo del giardino e io niente... Perch�? perch� abitavo in una casa senza giardino e senza balcone, per cui...
da un paio di anni mi sono trasferita in una casa con circa 20.000 metri quadri di terreno e adesso mi sfogo! Per non far torto a nessuna specie ho adottato hermanni hermanni, hermanni boettgeri, greche e marginate. Immaginate adesso la mia gioia nel poter postare le foto, semplicemente perch� a me piace vedere le tartarughe degli altri e penso che a qualcuno possa far piacere vedere le mie. E poi ne sono orgogliosa perch� "ogni scarrafone � bello 'a mamma sua" (ossignore Pino Daniele non mi denunciare per la pronuncia), sapete un p� come quando fai fare i calendari con le foto dei figli! Pi� avanti posto le foto di due hermanni boettgeri decisamente bitorzolute ma per me bellissime.
scusate se adesso divento ossessiva, ma ho imparato da poco a ridurre le foto, era tanto che volevo postarle!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti