UNA DELLE MIE BABY

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Barbara
Contatta:

UNA DELLE MIE BABY

Messaggioda Barbara » mer ott 24, 2007 9:23 am

Ok, giusto per rilassarci un pò e per continuare con la mia intenzione di postare le foto delle mie tartarughe un pò alla volta, oggi inserisco la foto di una baby in particolare! Anzi, inserisco la foto di alcuni baby!

Immagine:
Immagine
93,93 KB

Immagine:
Immagine
74,84 KB

Immagine:
Immagine
62,96 KB

Pantaleo

Messaggioda Pantaleo » mer ott 24, 2007 9:56 am

Bellissime barbarabe66!;)

Quella sul CD è molto chiara non è che ha avuto una.............micosi?

Immagine:
Immagine
1,5 KB

Scherzo naturalmente!!!:D

COME

Messaggioda COME » mer ott 24, 2007 10:13 am

cavolo dalle prime foto sembravano enormi....poi quella con il cd rende la proporzione....cosa sono? thh?

Pantaleo

Messaggioda Pantaleo » mer ott 24, 2007 10:23 am

Credo che quelle delle prime foto non siano enormi ma che almeno 3/4 anni ce l'abbiano, la terza è una baby del 2007?

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer ott 24, 2007 10:23 am

Citazione:
Messaggio inserito da COME

cavolo dalle prime foto sembravano enormi....poi quella con il cd rende la proporzione....cosa sono? thh?

per le proporzioni sono io che combino casini con la riduzione, non ho ancora ben chiaro i parametri.
Però la prima è anche nella seconda foto, è la più grande delle due. La terza invece è decisamente più piccola.
Sono tutte tre hermanni hermanni

PennyChamp

Messaggioda PennyChamp » mer ott 24, 2007 10:27 am

Proporzioni o no, sono davvero molto carine tutte e tre! :D

Vai tranquilla che quella sul cd, rende ben chiare le dimensioni..;)

Mc Gyver

Messaggioda Mc Gyver » mer ott 24, 2007 10:41 am

ciao barbara: da dove é uscito quel limoncino,cosi giallo mica sarà figlio del micotico??[;)[

Fede

Messaggioda Fede » mer ott 24, 2007 10:48 am

Vi invito a darci un taglio, grazie.

Citazione:
Messaggio inserito da Pantaleo

Bellissime barbarabe66!;)

Quella sul CD è molto chiara non è che ha avuto una.............micosi?

Immagine:
Immagine
1,5 KB

Scherzo naturalmente!!!:D

Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
ciao barbara: da dove é uscito quel limoncino,cosi giallo mica sarà figlio del micotico??[;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer ott 24, 2007 10:50 am

Lo sai bene da dove è uscito, visto che la provenienza è la stessa!!!;););)
Ma niente polemiche o ci censurano!
:D:D:D

tartanap

Messaggioda tartanap » mer ott 24, 2007 11:09 am

ma quante belle tartarughe che hai:)!!!!ogni giorno una nuova sorpresa:D:D:D!!!

Ufetta

Messaggioda Ufetta » mer ott 24, 2007 11:15 am

ma quante tarta hai?????

complimenti sono tutte così belle!!!:D

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer ott 24, 2007 11:40 am

Allora, dovete saper che io per anni ho desiderato avere una tartaruga, andavo a trovare amici che le avevano e mi mangiavo il fegato... Da uno poi in particolare: vedevo sbucare tartarughe da ogni angolo del giardino e io niente... Perché? perché abitavo in una casa senza giardino e senza balcone, per cui...
da un paio di anni mi sono trasferita in una casa con circa 20.000 metri quadri di terreno e adesso mi sfogo! Per non far torto a nessuna specie ho adottato hermanni hermanni, hermanni boettgeri, greche e marginate. Immaginate adesso la mia gioia nel poter postare le foto, semplicemente perché a me piace vedere le tartarughe degli altri e penso che a qualcuno possa far piacere vedere le mie. E poi ne sono orgogliosa perché "ogni scarrafone è bello 'a mamma sua" (ossignore Pino Daniele non mi denunciare per la pronuncia), sapete un pò come quando fai fare i calendari con le foto dei figli! Più avanti posto le foto di due hermanni boettgeri decisamente bitorzolute ma per me bellissime.
scusate se adesso divento ossessiva, ma ho imparato da poco a ridurre le foto, era tanto che volevo postarle!

cecilia

Messaggioda cecilia » mer ott 24, 2007 12:00 pm

complimenti barbara le tue tarta sono bellissime..sai anche io ho vissuto la tua situazione,amo tutti i tipi di animali ma vivendo in condominio non potevo tenerne piu' di tanti..da quando mi sono sposata,ho un giardino immenso e tanti animali, per la gioia di mio marito e dei miei suoceri che fra poco mi buttano fuori di casa!!!!!!!! presto spero saro'"mamma" anche di tartarughe come voi.. anche io amo fare le foto ai miei cuccioli,continua cosi'!!

Tarta-Mello

Messaggioda Tarta-Mello » mer ott 24, 2007 12:26 pm

stupende barabra la colorazione è chiarissima come le hb e mi sorprende sapere che sono hh so veramente belle...complimenti...poi uno di questi giorni vi posto le foto delle mie baby hh che ho nel terrario ciao ciao raga!!!

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » mer ott 24, 2007 12:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Allora, dovete saper che io per anni ho desiderato avere una tartaruga, andavo a trovare amici che le avevano e mi mangiavo il fegato... Da uno poi in particolare: vedevo sbucare tartarughe da ogni angolo del giardino e io niente... Perch�? perch� abitavo in una casa senza giardino e senza balcone, per cui...
da un paio di anni mi sono trasferita in una casa con circa 20.000 metri quadri di terreno e adesso mi sfogo! Per non far torto a nessuna specie ho adottato hermanni hermanni, hermanni boettgeri, greche e marginate. Immaginate adesso la mia gioia nel poter postare le foto, semplicemente perch� a me piace vedere le tartarughe degli altri e penso che a qualcuno possa far piacere vedere le mie. E poi ne sono orgogliosa perch� "ogni scarrafone � bello 'a mamma sua" (ossignore Pino Daniele non mi denunciare per la pronuncia), sapete un p� come quando fai fare i calendari con le foto dei figli! Pi� avanti posto le foto di due hermanni boettgeri decisamente bitorzolute ma per me bellissime.
scusate se adesso divento ossessiva, ma ho imparato da poco a ridurre le foto, era tanto che volevo postarle!

complimenti per le tarta..
(ti invidio per lo spazio che puoi dargli tra l'altro!)
però dato che hai diverse specie cerca comunque di non mischiarle, sia come razze e se riesci anche come ceppi!)

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”