Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Davvero belle, però devi curarne di più l'alimetazione.
Leggi un po di roba (con la funzione "cerca", stesso sul forum)che riguarda il tipo di vegetali corretti da dare.
Gli effetti dell'alimentazione onn corretta purtroppo già si vedono sulla tarta piu grande, piramidalizzata.
Se non sbaglio vedo delle molliche di pane...nulla di più sbagliato (come per le proteine animali).
Sono ancora piccole, puoi rimediare in modo ottimale, ok??
Citazione:
Messaggio inserito da after
molto carine ma miraccomando niente melanzane , zucchine carote cavolo finocchi
etc
dai anzi : tarasacco,trifoglio,malva, ortica, vite, vari tipi di cicorie, radicchio e altre erbette selvatiche
Citazione:
cmq una è piccolissima, stai attento a eventuali topi , uccelli e gatti,,, io per esperienza ti consiglio un recinto, coperto con una rete a magli piccolllisime
quanto hanno?
Citazione:
le tarta sono ottime scalatrici , ma se non hanno nulla su cui fare trampolini io penso di si, mi sembravano più piccole dalla foto,,, allora se sei su un confine di strada o vicino di casa stai attento all'uomo
Citazione:Dovresti leggere il link postato da Miglio perché le verdure da te assolutamente sconsigliate non sono assolutamente bandite dall'alimentazione delle tartarughe nella relazione del Dott. Benini, ma vanno somministate con moderazione. Lo stesso Dott. Benini da me contattato via mail proprio per il cavolo che mi era stato sconsigliato mi ha risposto che non va dato nel caso in cui si diano integratori a base di calcio ma che in caso contrario si può dare, ovviamente seguento gli altri consigli da lui inseriti nella relazione in questione.
molto carine ma miraccomando niente melanzane , zucchine carote cavolo finocchi
etc
dai anzi : tarasacco,trifoglio,malva, ortica, vite, vari tipi di cicorie, radicchio e altre erbette selvatiche
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 297 ospiti