A vedere le foto dei magnifici esemplari che avete postato, mi "intimorisco" un po' nel mostrarvi le mie piccolette anche se per me sono bellissime. Ciao a tutti
A vedere le foto dei magnifici esemplari che avete postato, mi "intimorisco" un po' nel mostrarvi le mie piccolette anche se per me sono bellissime. Ciao a tutti
le tue piccole sono bellissime e perfette, complimenti
Infatti, davvero bellissime e perfette. Dagli il tempo di crescere, promettono bene (e poi le marginatine da piccole hanno dei colori splendidi, delle deliziose miniature).
Ciao
La piccola ha un anno meno rispetto alle altre. Domani quando si sveglia (ora non la vorrei disturbarla) gli faccio una foto e la posto. E' cresciuta rispetto a quando è stata scattata la foto (poco prima del letargo)e ora sembra panzutella anche lei.
Davvero belle.
La piccola (del 2006), quindi, ha saltato il letargo.
Ma le altre (del 2005) dormono, vero?
Grazie mille per i complimenti .
La piccola del 2006 ha fatto un letargo breve: ha cominciato a novembre e l'ho svegliata a metà gennaio. Le altre margianate (del 2005) si sono svegliate in questi giorni. Ho poi una coppia di hermanni hermanni di cinque anni ma ancora stanno ronfando sotto le foglie secche...
Non solo per te sono bellissime ... è un dato di fatto !
Complimenti
Ciao