Citazione:
Messaggio inserito da 3rco
cmq vedendola meglio è un hermanni hermanni, ha 2 bande nere ben definite e una linea giallastra al centro. Ma allora xkè c'è tutta sta differenza di dimensione???
Citazione:
Messaggio inserito da Miglio
Le foto sono sfuocate, ma mi sembrano leggermete piramidalizzate
Citazione:
No, sembrano piramidizzate xkè la foto è un pò sfocata. Approfitto di questa tua risposta x kiederti, quando la tarta ha un carpace piramidizzato (x alimentazione o mancanza di raggi uv) è possibile curare la malformazione ristabilendo la dieta?
Citazione:
Messaggio inserito da MiglioCitazione:
No, sembrano piramidizzate xkè la foto è un pò sfocata. Approfitto di questa tua risposta x kiederti, quando la tarta ha un carpace piramidizzato (x alimentazione o mancanza di raggi uv) è possibile curare la malformazione ristabilendo la dieta?
Da quello che ho letto ... dipende dalla gravità della piramidalizzazione e dall'età della tarta.
Generalmente su baby o subadulte è possibile eliminarla tramite una dieta adeguata, per le adulte la cosa è un po' più difficile. Inoltre un'errata alimentazione puo pertare, oltre alla piramidalizzazione anche a disfunzioni interne tali da portare alla morte l'esemplare.
P.S. ne approfitto anch'io .. evita di scrivere con K o x leggi qui http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=5063
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 159 ospiti