Gisella e Barbara............certo che in questo momento il nome non si addice troppo
infatti Bibì e Bibò stanno approfittando alla grande......ma sono ben consapevoli di quello che le aspetterà quando il condottiero si sveglierà completamente.....[:214]
Seda......mmmmmm vedrai fra un pò che signore..
Cecilia......approfittano ora....chissà se si ricordano quando Attila le inseguiva insidiandole per tutto il terrario....poverine!!!!!!
Mary Jane, effettivamente le piccoline le ho fatte uscire soltanto 1 giorno poi le ho rimesse subito in casa nel terrario riscaldato perchè anche qui seppur ci sia un bel solicello tira un ventarello piuttosto freschino, tantè che anche Attila si mette al sole ma non esce fuori dalla tana
Suelo......
in onore al nome che porta stà già preparando i piani per i primi attacchi
Patrizia ti rimando a questo link
http://forum.tartaclubitalia.it/topic.a ... C_ID=12058 dove ci sono le foto del recintino
per quanto riguarda la bottiglia.....non ho fatto altro che prendere una bottiglia di vetro legata capovolta alla rete con un appoggio alla base affinchè scenda l'acqua quando manca.....comunque così non è molto comoda e penso di farmi fare un appoggio in ferro sempre usando lo stesso sistema..... ma + pratico
Vincenzo, Beppe e a tutti grazie per i complimenti