Citazione:si avevo letto ma il mio interrogativo è volto a capire se può essere il tipo di incubazione a influire sulla colorazione alla nascita...
Messaggio inserito da Miglio
Stessa domanda fatta da Bigflay in questo topic http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... C_ID=10106
Citazione:no no, hai fatto bene a darmi la tua opinione... è la stessa peraltro poco scientifica ma ovvia che mi sono dato anche io...
Messaggio inserito da Tarta-Mello
forse stando sotto terra per piu tempo,e formandosi piu lentamente forse si formano anke delle parti scure ,le quali richiedono piu tempo rispetto ai 55 giorni di incubatrice...(è solo una mia opinione,incasinata tra l'altro)
Citazione:finchè son cucciole le tengo insieme, mai riscontrato alcun problema... più avanti si vedrà, di spazio ne ho...
Messaggio inserito da ROSANNA
Bellissime le tue tartine !!! Ma le t.graeca le tieni separate o insieme alle h.? Mi piacciono le greche ma so che possono essere portatrici sane di herpes virus che è letale invece per le hermanni. E' vero o no ? A parte questo, oltre alle belle tarte ,approvo anche il nome di Giuditta che ho dato anche io ad una delle mie piccole !!! Per la colorazione,ovviamente, nemmeno io saprei dirti. CIAO !
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti