Citazione:
Messaggio inserito da jemmatheair
Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno da un paio d'anni,anche se silenziosamente, ma i consigli di tutti mi sono stati molto utili in questo periodo.
Volevo aprire un post, chiedendovi di inserire tutte le foto delle più belle marginate adulte che avete, o avete visto, o avete trovato in altri forum.
Sono ovviamente appassionatissimo delle "ragazze in minigonna", e volevo anche chiedervi se siete delle mie parti, (RIMINI), ****************************grazie e mi raccomando inserite fot foto foto.
Citazione:
mamma mia,scusate il disturbo...che arroganza e poca disponibilità,
Pensavo solo, visto che questa è la sezione di "FOTO TARTARUGHE TERRESTRI", magari si può iniziare una discussione proprio chiedendo ai visitatori del sito se hanno qualche bella FOTO da inserire....proprio una brutta idea, ma come mi sarà venuta in mente.
Citazione:
mamma mia,scusate il disturbo...che arroganza e poca disponibilità,
Pensavo solo, visto che questa è la sezione di "FOTO TARTARUGHE TERRESTRI", magari si può iniziare una discussione proprio chiedendo ai visitatori del sito se hanno qualche bella FOTO da inserire....proprio una brutta idea, ma come mi sarà venuta in mente.
Citazione:.
secondo me pochi le postano perchè ultimamente ci sono stati dei furti, quindi il fatto che ci sia un po di "paura" a mostrarle è plausibile! ( ovviamente non per te ma perchè pubblicizzare le proprie tarta pubblicamente è sempre un rischio!)
comunque se sfogli la sez fotografica troverai ottime foto di margi!!
Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrowCitazione:.
secondo me pochi le postano perchè ultimamente ci sono stati dei furti, quindi il fatto che ci sia un po di "paura" a mostrarle è plausibile! ( ovviamente non per te ma perchè pubblicizzare le proprie tarta pubblicamente è sempre un rischio!)
Scusa danilo ma se ne è già parlato in altra sede e mi sembra inutile accendere fuochi oramai spenti, e comunque termini come rubato e furto non sono termini adeguati anzi sono offensivi e detti da un moderatore.....
se siamo qui è per aiutare chi si avvicina o chi si stà avvicinando al mondo delle tartarughe, e di certo è meglio avvicinare persone e non farle allontanare, se no il forum non avrebbe nessuno scopo!
Citazione:
Messaggio inserito da micheleCitazione:
Messaggio inserito da GipTheCrowCitazione:.
Scusa danilo ma se ne è già parlato in altra sede e mi sembra inutile accendere fuochi oramai spenti, e comunque termini come rubato e furto non sono termini adeguati anzi sono offensivi e detti da un moderatore.....
se siamo qui è per aiutare chi si avvicina o chi si stà avvicinando al mondo delle tartarughe, e di certo è meglio avvicinare persone e non farle allontanare, se no il forum non avrebbe nessuno scopo!
Per furto intendeva "furto di tartarughe", non di foto.
Quelle si prendono senza permesso da un'altra parte
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti