FOTO MARGINATE

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
jemmatheair

FOTO MARGINATE

Messaggioda jemmatheair » ven gen 11, 2008 9:25 pm

Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno da un paio d'anni,anche se silenziosamente, ma i consigli di tutti mi sono stati molto utili in questo periodo.
Volevo aprire un post, chiedendovi di inserire tutte le foto delle più belle marginate adulte che avete, o avete visto, o avete trovato in altri forum.
Sono ovviamente appassionatissimo delle "ragazze in minigonna", e volevo anche chiedervi se siete delle mie parti, (RIMINI), ****************************grazie e mi raccomando inserite fot foto foto.

twisty

Messaggioda twisty » sab gen 12, 2008 12:34 am

..mancan foto nel forum..

simon@

Messaggioda simon@ » sab gen 12, 2008 12:43 am

Citazione:
Messaggio inserito da twisty

..mancan foto nel forum..

Infatti, ma mi sa che proprio non le voleva mettere, voleva solo chiederle:)

twisty

Messaggioda twisty » sab gen 12, 2008 12:58 am

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Infatti, ma mi sa che proprio non le voleva mettere, voleva solo chiederle

infatti..
Citazione:
Messaggio inserito da jemmatheair

mi raccomando inserite fot foto foto.

la mia risposta era ironica!

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » sab gen 12, 2008 12:18 pm

Citazione:

Ciao a tutti, vi seguo ogni giorno da un paio d'anni,anche se silenziosamente, ma i consigli di tutti mi sono stati molto utili in questo periodo.
Volevo aprire un post, chiedendovi di inserire tutte le foto delle più belle marginate adulte che avete, o avete visto, o avete trovato in altri forum.
Sono ovviamente appassionatissimo delle "ragazze in minigonna", e volevo anche chiedervi se siete delle mie parti, (RIMINI), ****************************grazie e mi raccomando inserite fot foto foto.

Veramente dovresti essere tu ad inserire le foto delle tue!
Se vuoi vedere marginate, o ti leggi i post qui o con un motore di ricerca scrivi "marginate" e cerchi le foto! :D

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » sab gen 12, 2008 1:20 pm

Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Veramente dovresti essere tu ad inserire le foto delle tue!
e vuoi vedere marginate, o ti leggi i post qui o con un motore di ricerca scrivi "marginate" e cerchi le foto! :D

Appena arrivata, e già così saggia ... ;):D:D

jemmatheair

Messaggioda jemmatheair » dom gen 13, 2008 12:27 pm

mamma mia,scusate il disturbo...che arroganza e poca disponibilità,
Pensavo solo, visto che questa è la sezione di "FOTO TARTARUGHE TERRESTRI", magari si può iniziare una discussione proprio chiedendo ai visitatori del sito se hanno qualche bella FOTO da inserire....proprio una brutta idea, ma come mi sarà venuta in mente.

simon@

Messaggioda simon@ » dom gen 13, 2008 1:19 pm

Citazione:

Pensavo solo, visto che questa è la sezione di "FOTO TARTARUGHE TERRESTRI", magari si può iniziare una discussione proprio chiedendo ai visitatori del sito se hanno qualche bella FOTO da inserire....proprio una brutta idea, ma come mi sarà venuta in mente.

Ma....arroganza da partre di chi?
Io non leggo post arroganti...:0:0

DelorenziDanilo
Contatta:

Messaggioda DelorenziDanilo » lun gen 14, 2008 10:56 pm

secondo me pochi le postano perchè ultimamente ci sono stati dei furti, quindi il fatto che ci sia un po di "paura" a mostrarle è plausibile! ( ovviamente non per te ma perchè pubblicizzare le proprie tarta pubblicamente è sempre un rischio!)

comunque se sfogli la sez fotografica troverai ottime foto di margi!!

Dago

Messaggioda Dago » mar gen 22, 2008 1:02 am

Citazione:

ma tu non hai aperto una discussione simile da un'altra parte e hai ricevuto la stessa risposta che ti ha dato mitril però da me?
non metti giudizio? in questo modo nessuno ti posta le sue foto se prima non metti le tue

GipTheCrow

Messaggioda GipTheCrow » gio gen 24, 2008 4:41 pm

Citazione:
secondo me pochi le postano perchè ultimamente ci sono stati dei furti, quindi il fatto che ci sia un po di "paura" a mostrarle è plausibile! ( ovviamente non per te ma perchè pubblicizzare le proprie tarta pubblicamente è sempre un rischio!)

.

Scusa danilo ma se ne è già parlato in altra sede e mi sembra inutile accendere fuochi oramai spenti, e comunque termini come rubato e furto non sono termini adeguati anzi sono offensivi e detti da un moderatore.....
se siamo qui è per aiutare chi si avvicina o chi si stà avvicinando al mondo delle tartarughe, e di certo è meglio avvicinare persone e non farle allontanare, se no il forum non avrebbe nessuno scopo!

Michele

Messaggioda Michele » gio gen 24, 2008 5:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow

Citazione:

.

Scusa danilo ma se ne è già parlato in altra sede e mi sembra inutile accendere fuochi oramai spenti, e comunque termini come rubato e furto non sono termini adeguati anzi sono offensivi e detti da un moderatore.....
se siamo qui è per aiutare chi si avvicina o chi si stà avvicinando al mondo delle tartarughe, e di certo è meglio avvicinare persone e non farle allontanare, se no il forum non avrebbe nessuno scopo!

Per furto intendeva "furto di tartarughe", non di foto.
Quelle si prendono senza permesso da un'altra parte;)

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio gen 24, 2008 5:57 pm

Citazione:
Messaggio inserito da michele

Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow

Citazione:

.

Per furto intendeva "furto di tartarughe", non di foto.
Quelle si prendono senza permesso da un'altra parte;)

:D:D:DQuoto! Tu però Michele impara a firmarle le foto come ha fatto mithril;)

Comunque sicuramente Danilo parlava del furto di tartarughe... pochi amano postare foto o numero di esemplari posseduti!

Michele

Messaggioda Michele » gio gen 24, 2008 6:08 pm

Ho imparato a firmarle:D

Gisella
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » gio gen 24, 2008 8:04 pm

ciao,
ad esempio,le mie foto sono firmate :D:D:D

http://www.fotografi.org/digitali/firma.htm

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”