Citazione:
Messaggio inserito da Adele BS
Aggiungo la foto della placca sopracaudale che mi sembra divisa. Alla base si nota però una sorta si calcificazione biancastra, come se in passato ci fosse stata una ferita che è poi guarita. Al tatto è molto dura e lui era piuttosto seccato per essere stato spostato e manipolato, perciò vedrò di capirci qualcosa di più domani. Anche sul carapace si vedono segni di precedenti ferite/lesioni: in alcuni punti c'è uno strato vecchio parzialmente sollevato con sotto la placca "nuova". Mi sa che ha ragione Carmen, dai 30 anni in su. Dovrò cercare di saperne qualcosa di più ....
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
Sorry Adele
mi era sfuggita la discussione... capita con l'età
Bellissimo George... cos scuro è veramente particolare il marito della Betty e vaiiiiiii
(xchè nn proponi al padrone 4 piccole bay (sue figlie) e tieni il papy????
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
Messaggio inserito da magbi
Sorry Adele
mi era sfuggita la discussione... capita con l'età
Bellissimo George... cos scuro è veramente particolare il marito della Betty e vaiiiiiii
(xchè nn proponi al padrone 4 piccole bay (sue figlie) e tieni il papy????
Beh, la discussione è vecchia
George non c'è più, alla Betty non piaceva come fidanzato!
A me piaccino non troppo scurette... o gialle gialle o con una netta divisione dei colori in cui le parti scure son molto scure e quelle chiare molto chiaro
Citazione:
Messaggio inserito da mokimax
Si vede che è un maschio vissuto ,mi aggrego x l'età almeno 30 anni,per i futuri piccoli difficile rispondere sapendo che le femmine possono conservare il seme altrui x qualche anno. Però se nasceranno dei climeri ,indovina di chi sarò il loro papà
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da mokimax
Si vede che è un maschio vissuto ,mi aggrego x l'età almeno 30 anni,per i futuri piccoli difficile rispondere sapendo che le femmine possono conservare il seme altrui x qualche anno. Però se nasceranno dei climeri ,indovina di chi sarò il loro papà
Qui puoi vedere le piccole "calimero" nate lo scorso anno :
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... IC_ID=7980
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 490 ospiti