Per quanto riguarda il giardino, purtroppo non è grossissimo circa 30 x 7 metri diviso in varie zone, infatti mi piacciono molto le marginate ma causa appunto lo spazio per adesso non se ne parla
Immagine: 133,53 KB
Immagine: 128,94 KB
naturalmente le piccole di 1-2 anni e quelle d' annata le tengo in recinti per poterle gestire
Immagine: 140,6 KB
Immagine: 115,65 KB
per la valutazione degli eventuali nuovi possessori innanzitutto al primo contatto consegno o spedisco loro un opuscolo che ho scritto sulla base di esperienze mie ed accquisite, e gia questo esclude persone che credevano di portare a casa una pietra con le zampe poi mi informo sulla disponibilita di un giardino con zone soleggiate ed ombreggiate e della possibilità di cintare e coprire per almeno 2-3 anni anche la parte superiore
Immagine: 117,44 KB
dopodiche intercorrono varie telefonate riguardo ad alimentazione, costruzione recinto, casette, letargo, ecc (se non sono convinto richiedo doc Fotografica)
vi assicuro che in parecchi si perdono per strada.
A questo punto vengono a vedere le mie tartine e come le tengo se la cosa và in porto l' ultimo atto è laffermazione di mia moglie: (guarda che per mè e come darti una figlia non dimenticarlo)
aggiungo che dò la massima disponibilità anche post cessione e che con i nuovi tartarugai ci sentiamo spesso e volentieri