Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Messaggio inserito da simon@
Alberto, aspettiamo il "gruppo"
Dimensioni e colori diversi nella nascita(8 di 18)2006 .
Genitori ,ovviamente diversi.
Citazione:sono tutte esperienze relative all'allevamento!!!
Messaggio inserito da Mc Gyver
Marginata sbiadita........
Tunisina sbiadita ........
....Dalle mie parti questo di definisce "gufare" non esprimere opinioni
ed esperienze relative all'allevamento.
Citazione:
Messaggio inserito da bibyCitazione:sono tutte esperienze relative all'allevamento!!!
Se una tartaruga chiara si presenta più delicata rispetto ad una scura,è giusto cercare di scoprire la causa.
Non a tutti sono morte...e scusa se trovo sgradevole la tua frase:<<...e per tanto gradirei l'intervento di chi ha come me,avendo avuto T.m.chiare di nascita,le conserva tutt'ora allegramente vive.
la mia tunisina sbiadita stà in una discussione a parte proprio perchè l'argomento è diverso....e se leggi bene non è morta per cause naturali.Quindi nessuno sta "gufando"come dici tu....
Se uno riscontra dei problemi in una piccola nata chiara e interviene,dalle mie parti si definisce"esprimere un opinione"....non"gufare!!!
Citazione:
Messaggio inserito da bibyCitazione:sono tutte esperienze relative all'allevamento!!!
Se una tartaruga chiara si presenta più delicata rispetto ad una scura,è giusto cercare di scoprire la causa.
Non a tutti sono morte...e scusa se trovo sgradevole la tua frase:<<...e per tanto gradirei l'intervento di chi ha come me,avendo avuto T.m.chiare di nascita,le conserva tutt'ora allegramente vive.
la mia tunisina sbiadita stà in una discussione a parte proprio perchè l'argomento è diverso....e se leggi bene non è morta per cause naturali.Quindi nessuno sta "gufando"come dici tu....
Se uno riscontra dei problemi in una piccola nata chiara e interviene,dalle mie parti si definisce"esprimere un opinione"....non"gufare!!!
Citazione:
Penso che se tu avessi letto questo topic fino dall'inizio ,avresti capito il senso di quanto ho scritto. E pertanto ribadisco che non ho mai posto quesiti riferiti a tartarughe "candeggiate" ma chiare di nascita..
Per quanto riguarda il "gufare",se hai letto fino dall'inizio,avrai notato che il primo post ricevuto non rispondeva a niente ma era soltanto un necrologio a distanza.( Mi piacerebbe sapere con quale diavoleria tecnica ,da una foto si riesce a tastare il carapace di una tartaruga).
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 479 ospiti