Citazione:
Messaggio inserito da contemax
ho solo piu' confusione di prima c'e' chi dice sono ibera sicuramente, c'e' chi dice sono Nabeulensis sicuramente e c'e'chi mi dice che il letargo lo puo' fare da subito se sono ben nutrite. Cmq le tarta sono di provenienza tedesca ed i genitori fanno il letargo da 15 anni
( in germania e non in calabria ) dove il freddo e si fa per dire dura 80 gg all' anno. Cmq per tre anni non faranno il letargo e poi si vede vi postero delle foto nuove e chisa' se si capira' la sottospecie Grazie a tutti Max PS accetto sempre consigli
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Ma state tutti da Gisella?!
Citazione:
Messaggio inserito da gisella
Sono Campania che scrive dal computer di Gisella,
sembra strano ma è così!
Citazione:
ho solo piu' confusione di prima c'e' chi dice sono ibera sicuramente, c'e' chi dice sono Nabeulensis sicuramente e c'e'chi mi dice che il letargo lo puo' fare da subito se sono ben nutrite. Cmq le tarta sono di provenienza tedesca ed i genitori fanno il letargo da 15 anni
( in germania e non in calabria ) dove il freddo e si fa per dire dura 80 gg all' anno. Cmq per tre anni non faranno il letargo e poi si vede vi postero delle foto nuove e chisa' se si capira' la sottospecie Grazie a tutti Max PS accetto sempre consigli
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gisella
Oggi con piacere, sono venuti a trovarmi (nuovamente )
Marco (Campania) e Francesco (Aspis).
Mi hanno fatto fare una turtles e snakes full immersion
ps: Marco poteva usare i suoi dati, ma l'IP sarebbe stato il mio...
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Mario le tue sembrano Ibera, comunque molti hanno della Nebeulensis che vanno regolarmente in letargo da anni.
Citazione:
forse ci siamo dopo gg e gg di ricerca ho trovato delle foto che assomigliano alle mia graeca in molti particolari, inserisco il link e gradirei opinioni da voi grazie max http://www.tartoombria.org/Schede_furcu ... na/76_.asp
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti