Citazione:
Messaggio inserito da andysen
Carmen,
che bella sorpresa! ...e vicino a casa tua...ihihihi, sai gia' cosa mi balena nel cervello, vero? (per chi non lo avesse capito: andarle a vedere con lei...)
alla prima occasione che ci vediamo mi organizzi un bel tour nella tua zona.
anche a me capita spesso di vedere tarte nel loro ambiente naturale, c'è una zona che conosco bene, dove si possono osservare THH vecchissime e in ottima forma, chiaramente, per riservatezza, non faccio noto il nome del luogo, ma vi assicuro che ci sono bellissimi esemplari, quest'anno gli faro' delle foto per condividere con voi le emozioni.
Citazione:
Messaggio inserito da antoCitazione:
Messaggio inserito da andysen
Carmen,
che bella sorpresa! ...e vicino a casa tua...ihihihi, sai gia' cosa mi balena nel cervello, vero? (per chi non lo avesse capito: andarle a vedere con lei...)
alla prima occasione che ci vediamo mi organizzi un bel tour nella tua zona.
anche a me capita spesso di vedere tarte nel loro ambiente naturale, c'è una zona che conosco bene, dove si possono osservare THH vecchissime e in ottima forma, chiaramente, per riservatezza, non faccio noto il nome del luogo, ma vi assicuro che ci sono bellissimi esemplari, quest'anno gli faro' delle foto per condividere con voi le emozioni.
E vai andy, aspettiamo foto a raffica!
P.S. mi sa che prima o poi ci devo venire per forza in sardegna..!
Citazione:
Messaggio inserito da silko76
Bellissimo esmplare Carmen, è vero che è un'emozione vedere una tartaruga libera in un parco, è successo anche a me tempo fa quando sono andata alle Mauritius e ho visto quelle giganti , se le trovo posto una foto, era davvero gigante, circa un metro di lunghezza! bellissima, vorace e lentissima nei movimenti. Se ne trovo una la posto volentieri. ciao
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 274 ospiti