Allora "togo" si usa anche a Brasciaa!!
Emm...
ritornando alla mia femminuccia..l'ho chiamata vecchietta solo per farvi capire che è veramente grande d'età, ma ho un'adorazione nei suoi confronti!!!
Come anche del maschietto!!Solo che ovviamente avendo 4 maschi e una sola femmina(a casa sono nate sempre una marea di tartarughe e mio padre ha ceduto sempre tutto senza aspettare di vedere il sesso e quindi ci siamo ritrovati con soli maschi e guai a chi li tocca perchè sono nati qui..per lui non esiste scambiarne almeno uno con un'altra femminuccia
...ma un po' lo capisco..), tendo a proteggere più lei.. Tanto che dopo anni di assilanti prediche a mio padre riesco a farmela affidare!!!Starà inizialmente nel recinto delle mie Marginatine che essendo troppo piccoline per ora ne useranno una piccola parte e poi insieme quando non corrono il pericolo di esser schiacciate, ma poi ho intenzione di portarle tutte, quando questo sarà stretto, in un nuovo recinto gigante(voglio cercare di farlo simile al bellissimo giardino di Gisella se ci riescoo!!),in un terreno enorme di mio padre dove andiamo tutti i giorni,vicino a casa, e quindi diciamo che trascorrerà serena la sua vecchiaia!!
Appena il tempo permette vi presenterò anche il maschietto!!
Ciaoo!!