Citazione:
Messaggio inserito da tartafede
Rocco si chiama percaso il tartarugo !!
In quindicianni è quasi matematico qualcosa doveva nascere !!!
A patto che le uova non venissero ripetutamente calpestate o annacquate o vangate !!!qualche problemino ci potrebbe essere!
Difficile capirlo con delle foto !! escluse le prime option un giro dal veterinario potrebbe essere utile.
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Le ultime due dorsali NON sono unite, in compenso ha due placche del piastrone in più, come se avesse in pratica due suture pettorali.
Un mio nato in terra del 2006, Pancho, ha esattamente la stessa anomalia.
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da simon@
Le ultime due dorsali NON sono unite, in compenso ha due placche del piastrone in più, come se avesse in pratica due suture pettorali.
Un mio nato in terra del 2006, Pancho, ha esattamente la stessa anomalia.
Ecco cosa c'era di strano !
Quella coda è davvero impressionante, non mi pronuncio sull'ermafroditismo, però trovo strano che in così tanti anni non ci siano state nascite, penso che il maschio un qualche problema ce lo debba avere. Non ho letto se vinci le ha viste ancora accoppiarsi ...
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Ma scusate, perchè dite che è ermafrodita (in realtà questo termine neanche esiste per i vertebrati) se le dimensioni della coda sono più grandi della norma?? Sicuramente quelle dimensioni alterate potrebbero significare qualcosa circa una sterilità, ma questo può dirlo solo un tarta-andrologo!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti