Le foglie secche si vedono ma non sopperiscono terra e torba.
La terra non si cambia tutti i giorni e non so dove tu possa aver letto che va cambiata così spesso
io la cambio al massimo ogni 15 giorni ma se riesco a togliere gli escrementi spesso allora la cambio anche meno frequentemente e così fa la maggior parte degli allevatori, chi ha esotiche pensi tolga la terra tutti i giorni?
La infrarossi per la notte non va bene perché non riposano a dovere, credo che in tutte le case spengano i riscaldamenti la notte ma non per questo hanno bisogno di caldo supplementare. Anche se la temperatura notturna si attestasse sui 14/15 gradi non succede nulla e se hanno terra al limite si interrano per ripararsi.
Al posto degli stracci per aumentare un pochino l'umidità in terrario metti un vasetto tipo per sottaceti ma non troppo grande, è l'ideale
Per quanto riguarda il letargo breve posso solo dirti che le mie letargano fin dal primo anno a temperature che spesso la notte vanno sottozero (fino a -13) ma si svegliano e poi sono più robuste di quelle tenute in terrario