romina ha scritto:Ma come, ti mancano già? A parte gli scherzi quando si interrano dispiae molto anche a me perché quando son nervosa mi fermo a lungo ad osservarle e mi infondono tranquillità e serenità
io quando sto a guardare il mio tartino sono lobotomizzata, lui mi fissa, gira la testa da una parte all'altra e appurato che non voglio acchiapparlo per una "limonata" delle mie, si fà gli affari suoi, che in questo periodo consistono più che altro in mettersi in posa yoga-tartesco con le zampine dietro tutte allungate e quelle davanti idem modello razzo, a prendere il calore dalla lampada per quasi tutto il giorno, per poi mangiucchiare, lasciare popò un po' quì e un po' lì, farsi i riposini nel tronchetto e via daccapo!quando faceva meno freddo era più attivo anche se nel terrario la temperatura è sempre di 30 gradi il giorno nella zona calda!in ogni caso io sto come una ebete a guardarlo per decine e decine di minuti...ipnotizzata!!
e non mi riesco a staccare!!!ho pure trovato un modo per osservarlo senza che mi veda e si stressi!!! io non riuscirei a stare mesi senza vederlo, non sò come fai tu!devi decisamente farti un'esotica!