Non vedo l'ora di rivederle...

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Seda

Non vedo l'ora di rivederle...

Messaggioda Seda » mar nov 30, 2010 10:00 pm

Qualche scatto .....visto che gia' mi manca la loro presenza quotidiana!

Immagine
2.jpg
2.jpg (100.32 KiB) Visto 3407 volte
3.jpg
3.jpg (93.39 KiB) Visto 3407 volte
4.jpg
4.jpg (99.74 KiB) Visto 3407 volte
5.jpg
5.jpg (73.1 KiB) Visto 3407 volte
7.jpg
7.jpg (99.3 KiB) Visto 3407 volte
6.jpg
6.jpg (78.07 KiB) Visto 3407 volte
8.jpg
8.jpg (79.44 KiB) Visto 3407 volte
9.jpg
9.jpg (77.6 KiB) Visto 3407 volte
10.jpg
10.jpg (96.17 KiB) Visto 3407 volte
a.jpg
a.jpg (70.86 KiB) Visto 3407 volte
RSCN1751.jpg
RSCN1751.jpg (73.32 KiB) Visto 3407 volte
Ultima modifica di Barbara il mer gen 05, 2011 8:34 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non specificata
Rispettali, lo meritano!!

Lorenzo80
Regione: Lazio

Re: Non vedo l'ora di rivederle...

Messaggioda Lorenzo80 » mer dic 01, 2010 9:26 am

e siamo solo all'inizio dell'inverno : sleep :
bellissime foto, come sempre : Chessygrin :

EDG

Messaggioda EDG » mer dic 01, 2010 9:41 am

Una meglio dell'altra : Chessygrin :
Enrico

Giuseppe Liotta
Regione: Sicilia
Contatta:

Messaggioda Giuseppe Liotta » mer dic 01, 2010 3:17 pm

grande seda!!! : Yahooo :
..come sempre le tue foto sono fentastiche!!! : Thumbup : ..e le tue tarta vere fotomodelle!!!!! : Chessygrin :
.
..io non sento ancora la loro mancanza... sarà perchè sono ancora tutte belle sveglie e pimpanti!!!! : Chessygrin : : Chessygrin :

per la cronaca, ieri notte alle 02:00 circa, c'erano 17 gradi!!!!!!!! questa mattina ancora caldo, non so con esattezza che temp. c'era, ma io sono uscito di casa con addosso solo un felpino primaverile!!!

Seda

Messaggioda Seda » mer dic 01, 2010 3:48 pm

grazie! : Thanks :

il fatto e' ,che avendole a spasso quasi da meta' febbraio, uno ci fa l'abitudine !!!ora il recinto e' deserto!! : Sad : : Sad :
ancora non dormono del tutto,purtroppo ,forse e' solo il timore di questi letarghi strani che mi sentire la loro assenza ,perche' nulla di piu' giusto ,che saperle a nanna ,SIN DAL PRIMO LETARGO!
Ultima modifica di Seda il mer dic 01, 2010 9:16 pm, modificato 1 volta in totale.

lupin

Messaggioda lupin » mer dic 01, 2010 6:28 pm

bellissimissime le tue tarta.quella in primo piano che guarda con aria severa quanto tempo ha?ciao

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » ven dic 03, 2010 11:24 am

Me le ero perse, sono fantastiche come al solito Seda : Yahooo :

lilith76

Messaggioda lilith76 » lun dic 06, 2010 9:31 pm

io sento la mancanza del mio piccolo anche quando la notte mi alzo per andare in bagno e non lo vedo nel terrario perchè sta nascosto a dormire nel tronchetto!!!! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : vabbè io però sono un caso patologico di fusione donna-tartaruga!!! che belle che sonooooo! : WohoW :

Giacomo-PG

Messaggioda Giacomo-PG » lun dic 06, 2010 10:58 pm

Oggi inaspettatamente con 11,5°C ho rivisto una marginata femmina che prendeva l'unico raggio di sole,ma era sparita da almeno 15 giorni.Ah anche lasciato un ricordino sul viale.

Belle foto Seda,ma tu che ogni anno soffri di depressione letargo-indotta,quando ti deciderai a prendere qualche decina di esotiche? : Chessygrin :

Seda

Messaggioda Seda » lun dic 06, 2010 11:09 pm

meno male che ha lascito il ricordino, si vede che si e' svegliata proprio per quello!!!
e mi deprimo si !!!fuori le mie non svernano certo!letargo controllato,altrimenti a primavera ne troverei il doppio!!quindi le ansie mi aumentano!non e' mai successo nulla,pero'........

lilith76

Messaggioda lilith76 » lun dic 06, 2010 11:42 pm

romina ha scritto:Ma come, ti mancano già? A parte gli scherzi quando si interrano dispiae molto anche a me perché quando son nervosa mi fermo a lungo ad osservarle e mi infondono tranquillità e serenità : Smile :

io quando sto a guardare il mio tartino sono lobotomizzata, lui mi fissa, gira la testa da una parte all'altra e appurato che non voglio acchiapparlo per una "limonata" delle mie, si fà gli affari suoi, che in questo periodo consistono più che altro in mettersi in posa yoga-tartesco con le zampine dietro tutte allungate e quelle davanti idem modello razzo, a prendere il calore dalla lampada per quasi tutto il giorno, per poi mangiucchiare, lasciare popò un po' quì e un po' lì, farsi i riposini nel tronchetto e via daccapo!quando faceva meno freddo era più attivo anche se nel terrario la temperatura è sempre di 30 gradi il giorno nella zona calda!in ogni caso io sto come una ebete a guardarlo per decine e decine di minuti...ipnotizzata!! : Eeek : e non mi riesco a staccare!!!ho pure trovato un modo per osservarlo senza che mi veda e si stressi!!! io non riuscirei a stare mesi senza vederlo, non sò come fai tu!devi decisamente farti un'esotica! : Chessygrin :

Tartaboy
Regione: Puglia

Messaggioda Tartaboy » mar dic 07, 2010 3:18 am

lilith76 ha scritto:

io quando sto a guardare il mio tartino sono lobotomizzata, lui mi fissa, gira la testa da una parte all'altra e appurato che non voglio acchiapparlo per una "limonata" delle mie, si fà gli affari suoi, che in questo periodo consistono più che altro in mettersi in posa yoga-tartesco con le zampine dietro tutte allungate e quelle davanti idem modello razzo, a prendere il calore dalla lampada per quasi tutto il giorno, per poi mangiucchiare, lasciare popò un po' quì e un po' lì, farsi i riposini nel tronchetto e via daccapo!quando faceva meno freddo era più attivo anche se nel terrario la temperatura è sempre di 30 gradi il giorno nella zona calda!in ogni caso io sto come una ebete a guardarlo per decine e decine di minuti...ipnotizzata!! : Eeek : e non mi riesco a staccare!!!ho pure trovato un modo per osservarlo senza che mi veda e si stressi!!! io non riuscirei a stare mesi senza vederlo, non sò come fai tu!devi decisamente farti un'esotica! : Chessygrin :

: Eeek : : Hurted : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : Doctor : : stuz : : ... : : WallBash : : Nurse : : Nurse : : Nurse : : Nurse :
: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Ultima modifica di Tartaboy il mar dic 07, 2010 3:20 am, modificato 2 volte in totale.
Vincenzo

lilith76

Messaggioda lilith76 » mar dic 07, 2010 10:46 am

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : ah l'amour!!!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”