Dopo tanto tempo che non passo più di qua...eccomi di nuovo! Purtroppo non ho molto tempo per stare al compiuter e quando vengo faccio una corsetta a guardare qualche foticina delle vostre bellissime tartarughe giusto giusto per vedere le bellezze della natura
Comunque in questi giorni mi sono decisa di fare qualche foticina delle mie 2 hermanne...
Emma, la solita vanitosa che come mi vede con il cellulare in mano o con la macchina fotografica si mette in posa!
Inizialmente non potevo assolutamente tenerle vicine!!! Pica le morsicava le zampe a Emma, dopo un pò Emma si incavolava, si girava verso di lei e le apriva la bocca! Pica senza timore cominciava a tirarle qualche gusciata, solo che Pica è 1/3 della Emma e non le faceva niente...quando però Emma si alterava le andava addosso anche lei spostandola di parecchio! ed infine non contenta (Emma)le saltava addosso!(vedi foto). Un giorno poi Emma ha dato un morso a Pica facendole un pò sangue allora ho proibito a chiunque di avvicinarle! Fortunatamente ho un giardino grande e quindi non si incrociavano mai....ultimamente ho visto che ogni tanto si avvicinano e non si fanno niente, ma le tengo sempre sotto controllo....