ecco le mie hermanni boettgeri

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
bisss

ecco le mie hermanni boettgeri

Messaggioda bisss » mar set 07, 2010 9:52 pm

Immagine
Immagine
Immagine
per adesso ho solo queste foto qui ma presto prometto che ne metterò delle altre!!

mario39

Re: ecco le mie hermanni boettgeri

Messaggioda mario39 » mer set 08, 2010 9:16 am

Molto belle ma sono d'accordo con Giorgio che devi ampliare il loro spazio e renderlo più confortevole

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » mer set 08, 2010 10:49 am

Le tue tarta sono davvero belle Simone e so che ci tieni moltissimo, proprio per questo devo consigliarti anche io di aumentare la superficie dedicata a loro e di renderla meno brulla, devono avere diversi rifugi e cespugli, ciotola per l'acqua che in foto non si vede e non so se c'è.
Non prenderla come una critica ma è un consiglio per farle stare al meglio : Wink :
Ti metto la foto di uno dei miei recinti, non deve per forza essere così grande ma avere più o meno le stesse caratteristiche: sole, ombra, cespugli, rifugi, sottovasi con l'acqua...
Immagine

bisss

Messaggioda bisss » mer set 08, 2010 10:55 am

si in effetti dello spazio me ne sono reso conto anche io che non è tanto adatto ma sto per cominciare i lavori per farne un altro piu grande,e per quanto riguarda piante casette e sottovasi con acqua adesso ce l'hanno, quelle foto gliele ho fatte appena le avevo comprate ma subito dopo mi sono organizzato e dopo un oretta avevano già tutto!!!

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”