Rispondo subito un pò a tutti
non vi preoccupate.... ma questa è una sistemazione assai provvisoria... =)=) Ho avuto dei lavori in caso e ho dovuto trasferire sia le acquatiche sia le terresti in dei box piccoli, e sicuramente non vivibili. Ma per un mesetto hanno sofferto insieme a me, ( ho avuto la mobilia di tre stanze tutta in camera mia), ma ora che sono finiti costruirò un bel terrario. Anzi è già in costruzione e a lavoro finito vi farò vedere le foto. Purtroppo procedo a rilento perchè ancora bisogna pitturare in casa quindi, al termine di tutto posso rimettere le tartarughe al loro posto =)
Terrario a parte voi dite che la seconda non stia crescendo bene? Anch'io ho notato un pò di piramidi, anche se molto lievi, però la cosa che mi domando è che le sto crescendo in maniera uguale, senza alcuna differenza è possibile che una stia crescendo perfettamente e l'altra un pò "sbilenca" ? Da cosa può dipendere? Comunque posto alcune foto della "malata" e ditemi un pò voi esperti =)
Ditemi voi.... La loro alimentazione è varia, varissima.... Tarasacco, fiori, insalate, rucola, ogni tanto frutta(una volta ogni quindici giorni), ogni tanto pellet, altre volte piantaggine varia....insomma mangiano tanto e vario. Acqua sempre presente, ombra e sole...io non so che fare =(