thb invalida

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Carapace

Messaggioda Carapace » sab giu 14, 2008 5:06 pm

quanto mi spiace, ho visto delle ruote mo di protesi, se fatte bene, non penso sia malvagia come idea. Certo non risolveremmo affatto il problema deposizione, ma sicuramente quello della locomozione. No????;)

Stefanialai

Messaggioda Stefanialai » sab giu 14, 2008 8:31 pm

Poverina ... ho avuto un gatto a tre zampe ... poveretto lui era stato preso da una trappola ...e poi lo abbiamo adottato ... ha vissuto benone ma poi è stato aggredito da tre cani (entrati scavalcando la recinzione nel nostro giardino!!!) e non ha saputo correre veloce ... ma fortunatamente questa tarta vive nel suo recinto lontana dai predatori ... questi esseri sono i più amati ...per la fatica in più che fanno ogni giorno :)

Andre@

Messaggioda Andre@ » dom giu 15, 2008 7:39 am

Concordo con te Stefania,
io Concetta dopo quest'operazione l'amo ancora di più per fare un esempio se capita a volte qualche leccornia o boccone particolare avvantaggio sempre lei che purtroppo rimane sempre più indietro delle altre.:(
E' sempre stata la mia preferita e anche menomata rimarrà tale.

tartanap

Messaggioda tartanap » dom giu 15, 2008 9:49 am

Citazione:
Messaggio inserito da Andre@

Concordo con te Stefania,
io Concetta dopo quest'operazione l'amo ancora di più per fare un esempio se capita a volte qualche leccornia o boccone particolare avvantaggio sempre lei che purtroppo rimane sempre più indietro delle altre.:(
E' sempre stata la mia preferita e anche menomata rimarrà tale.

Io farei lo steso....:D
bravo:D

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”