Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.
Anche te sei un saccente, toppi affermando che quel carapace non ha avuto problemi ...una persona esperta dovrebbe accorgersi al volo dei problemi che ha avuto quella tartaruga.
Diciamo che sulle patologie dei gusci dei cheloni io sono un saccente ma te sei un ciuccio.
Quanto alla mia antipatia, ma non eri te quello tanto caruccio che una volta per poco non faceva beccare una querela al Club per alcune tue considerazioni sulle oasi WWF e a cui Agostino fece rimuovere il post tirandogli le orecchie o ricordo male?!
Vedi ognuno ha i suoi angoli di saccenza...
Quanto alla puntualizzazione marginali inguinali chissà se non ce lo rimarcava una terza persona te ne saresti accorto.
1- non ho detto che non ha avuto problemi di micosi,ma che i problemi non sono la causa della colorazione,poi se la micosi ha modellato talmente bene la livrea da renderla simile alle mie,lo potrò dire solo dal vivo.
2- non ho avuto nessuna tirata di orecchie,forse ti sbagli o è stato fatto tutto a mia insaputa,cosa che Agostino potrà confermare.
3- hai propio ragione,ho dovuto leggere su wikipedia quali sono le nucali e quali le marginali
4- evita di farti il figo con sta storia di wikipedia,non hanno fatto nessuna selezione per gli articoli,sei solo tu che hai perso più tempo degli altri a scopiazzare da siti e libri
5- non sono un collezionista che alleva tartarughe in recinti di un metro quadro,ogni recinto sarà più grande di tutta la tua casa
6- evita di mandarmi altri Mp con quei toni,io non uso litigare tramite internet ma preferisco farlo faccia a faccia,visto che tipo sei mi aspetto una querela.
7- giorni fa ho chiesto a romani che ti conoscono di persona se ci sei o ci fai,mi hanno risposto che ci sei
8 non risponderò più,per me il discorso è chiuso
ciao