In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Salve a tutte/i, come avrete capito mi chiamo Andrea, e sono ufficialmente approdato su questo forum, poichè fin ora leggevo soltanto, a dirla tutta 3 anni fa mi è stato utilissimo per capire cosa avesse il mio Ugo..
Ciao e benvenuto! Bello Ugo, forse dovresti postare qualche foto più dettagliata, qui sapranno dirti se è maschio o femmina! Al massimo la chiamerai Uga!
Ciao, benvenuto e grazie per gli auguri ! Se vuoi un parere sul tuo Ugo posta foto dettagliate (coda, piastrone e zampe) ma nella sezione apposita: foto Tartarughe acquatiche e palustri.
Vi ricordo che qui ci si presenta e si salutano i nuovi arrivati, anche i link delle foto e la storia/ i problemi/i quesiti sulle vostre tarte devono essere fatti aprendo una discussione in sezione appropriata.
Grazie