Citazione:se per le tarte compravi insalata è la cosa più facile che sia successa, tre anni fa devono aver adoperato antiparassitari più potenti
Messaggio inserito da rita
Ciao a tutti mi chiamo Rita e ho avuto dall'età di cinque anni delle tarta ora a quei 5 si può aggiungere uno zero.non sapevo dell'esistenza di un Club delle tarta , ho sempre allevato ed allevo tutt'ora canarini con partecipazione alle esposizioni, le tarta però mi hanno sempre accompagnato in tutti questi anni, tre anni fa mi sono tutte improvvisamente morte, è stato per me un dispiacere immenso,ho dato la colpa a qualche veleno presente nella verdura. Ora sono venuta in possesso di otto hermanni regolarmente denunciate (anche le mie lo erano) e sono felicissima. leggendo il forum ho imparato tante cose e tante ne vorrei imparare, sono sempre stata autodidatta ed ho commesso tanti errori, che non vorrei ripetere con il mio piccolo "asilo" delle otto hermanni. ora in un terrario a 32 gradi con la lampada in ceramica e quella a UVB dalle otto alle 20. serve anche il tappetino riscaldante da mettere sotto per la notte?
ciao a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti