anche io!(mi sono scordata di presentarmi)

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
akichan86
Contatta:

anche io!(mi sono scordata di presentarmi)

Messaggioda akichan86 » gio gen 25, 2007 2:02 pm

uffi non avevo visto questa sezione:I
comunque mi presento ora va..
mi chiamo katia e ho 20 anni (compiuti da poco)e abito a torino.
A natale il mio ragazzo(che è di Milano) mi ha regalato due trachemys..però non so bene che tipo di trachemys sono,sabato faccio le foto con la digitale del mio ragazzo e me lo dite voi di che specie sono:)
comunque le ho chiamate asley e guizzo(come la tarta di nemo)..io ci sono già tanto affezionata anche perchè mi piacciono molto gli animali.Purtroppo ho anche un gatto(non fraintendetemi lo adoro)però devo fare attenzione che non si mangi le mie tartine (visto che già mi ha fatto fuori un criceto:(! per evitare ciò ho messo il coperchio all'acquario..quindi non c'è pericolo!A casa mia(e siamo in tanti) odiano tutti gli animali infatti li tengo sempre in camera mia che sta diventando uno zoo..ma io sono felice con loro!
Nella vita faccio altre mille cose..intanto studio sono al primo anno di giurisprudenza..poi faccio pallavolo agonistico e mi piace da morire..e la cosa più bella che faccio da quando ero piccola sono gli scout!mi occupano gran parte del tempo e ne sono orgogliosa anche se spesso mi prendono in giro perchè non sanno nemmeno cosa sono gli scout!
ora che vi ho scritto(kilometri)di me,sapete qualcosa in più della mia vita.

anto

Messaggioda anto » gio gen 25, 2007 2:30 pm

Benvenuta!:D

jcdenton

Messaggioda jcdenton » gio gen 25, 2007 2:41 pm

Non c'è niente di più bello che avere una passione così profonda verso gli animali. Magari non li odiano, è solo che non la vedono come te. Io ho 2 terrari sulla scrivania e tra poco ne arriverà un altro per accogliere un altra mia passione: i camaleonti (non il gruppo musicale :D); diciamo che i miei non sono molto contenti per il fatto di avere queste tutte queste vasche in casa. Però finchè dimostro che di esser un allevatore meticoloso e preciso e soprattutto dimostrare che sta tutto al suo posto (ah le mamme!!!) non avranno nulla da ridire. Ancora non sanno del prossimo arrivo dei camaleonti, appena arrivano vi dirò come l'hanno presa. Caso mai, qualcuno di voi mi ospiterebbe a casa? :D:D:D:D:D

akichan86
Contatta:

Messaggioda akichan86 » gio gen 25, 2007 2:53 pm

che figo il camaleonteeeeee:D stupendo davvero..non so tu quanti anni hai, ma averne 20 vuol dire avere ancora il fiato dei genitori sul collo..quando me ne vado di casa riempirò la mia di animali8)
non vedo l'ora..

akichan86
Contatta:

Messaggioda akichan86 » gio gen 25, 2007 2:55 pm

arghh:0 mentre ti rispondevo ho allagato la cucina..sono un danno!:(
comunque grazie anto del benvenuta!:I

jcdenton

Messaggioda jcdenton » gio gen 25, 2007 3:06 pm

Io ne ho 23 e siamo sempre lì. Secondo me anche a 40'anni se stai a casa con i genitori avrai sempre il fiato sul collo.

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » gio gen 25, 2007 3:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton

Io ne ho 23 e siamo sempre lì. Secondo me anche a 40'anni se stai a casa con i genitori avrai sempre il fiato sul collo.

Dopo i genitori avrai la moglie o il marito B) .... però puoi fare come me ... trovare la moglie con le tue stesse passioni :D .... sono fortunato ^

Benvenuta KATIA

akichan86
Contatta:

Messaggioda akichan86 » gio gen 25, 2007 3:23 pm

nooooo:( non sarò mai libera..beh il mio attuale ragazzo adora gli animali per fortuna e dato che ha detto che mi sposa io gli ho detto accetta pure che la nostra casa diventerà uno zoo8)

jcdenton

Messaggioda jcdenton » gio gen 25, 2007 3:24 pm

Praticamente avrai sempre il fiato di qualcuno sul collo. Con la mia raga sembra condividiamo più o meno tutto e stiamo insieme da parecchio quindi forse sto a posto almeno su questo punto di vista. Per il resto sul fatto dell'ordine anche lei sarà pesante come mia mamma:(.

akichan86
Contatta:

Messaggioda akichan86 » gio gen 25, 2007 3:31 pm

che stress queste donneV..ops dimentico sempre che lo sono anche io:D diciamo che stress queste mamme/mariti o mogli/Figli(quando li avrò):D

annarella

Messaggioda annarella » gio gen 25, 2007 4:29 pm

dai raga..... non dite così.......dopotutto siamo animali che vivono in coppia no?????quindi il fiato dell'altro a volte puo' anche essere riscaldante...:D

jcdenton

Messaggioda jcdenton » gio gen 25, 2007 4:54 pm

Citazione:
Messaggio inserito da annarella

dai raga..... non dite così.......dopotutto siamo animali che vivono in coppia no?????quindi il fiato dell'altro a volte puo' anche essere riscaldante...:D

Bella questa filosofia :D.

luca1988

Messaggioda luca1988 » gio gen 25, 2007 5:37 pm

beh,benvenuta!:D

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio gen 25, 2007 8:38 pm

Primo anno di giurisprudenza ... quanti ricordi ;)!
Benvenuta nel Forum!

Uruloki

Messaggioda Uruloki » gio gen 25, 2007 10:23 pm

Ciao e benvenuta! :)

Torna a “Mi presento”