Io non mi sono mai presentato, lo faccio ora se posso
. Mi chaimo Giovanni vivo a Cosenza nella splendida Calabria (senza nulla togliere alle altre regioni) e sono ed ho 3 tarta che ormai conoscete bene dal 19 settembre del 2006. Sono Maxtor (pelodiscus sinensis), Dedalus (trachemys scripta troosti), Helios (trachemys scripta scripta). Sono anche un inventore nel mio piccolo e mi ingegno per risolvere i problemi più disparati con le tarte e ogni tanto anche per risparmiare qualche soldino sugli accessori e magari spendere un pò meglio sul cibo. Grazie a voi ho acquistato una certa conoscenza sulle mie adorate e grazie ai vostri consigli e a quelli del veterinario si tirano su bene (modestamente
). Oltre alle tarta, suono la chitarra elettrica da 8 anni e suono in un gruppo metal e adoro andare a pescare nei laghi della Sila la nostra splendida montagna. I paesaggi montani mi rilassano, ovviamente il pescato viene quasi sempre rilasciato, salvo fatti straordinari. Sono studente quasi laureando in geologia da cui deriva anche la mia passione per i paesaggi rocciosi e montuosi e per la natura in generale. Credo di poter chiudere qui la presentazione. sarò lieto di aiutarvi ogni volta che sarà nelle mie capacità di farlo così come voi mi avete risolto molti grattacapi. GRAZIE PER QUESTO SPLENDIDO FORUM E PER TUTTI QUELLI CHE CI SONO DENTRO.