In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere! Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete! Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Salve a tutti, frequento il forum da parecchio tempo perchè ho sempre trovato informazioni molto utili. Ho deciso di iscrivermi per poter partecipare anch'io alle discussioni.Dimenticavo di dire che ho due trackemys scripta scripta, ho sempre amato le tartarughe ma non ne avevo avute prima di quest'anno.
Grazie mille a tutti voi, è bello sapere che ci sono tante persone che condividono l'amore per le tartarughe, come si faccia a non trovarle meravigliose io non lo so proprio....
Grazie mille, spero di imparare tante cose da tutti voi per poter gestire al meglio le mie piccoline e poter, magari in futuro, essere anche io utile se qualcuno dovesse avere bisogno di consigli!!!!!
Ciao ciao
Si!!! Io rimango incantata a guardare le mie .... e cerco sempre di trovare nuove informazioni per farle stare bene, e vederle mangiare e nuotare e crescere è il dono più bello che possono farmi..... sapere che ci sono tante persone che vedono la magia che si cela sotto quei "gusci" è bellissimo...