Perché ho voglia di giocare ai videogiochi ma allo stesso tempo è come se non ne avessi davvero?

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
kiloosmaladsa
Regione: Regione

Perché ho voglia di giocare ai videogiochi ma allo stesso tempo è come se non ne avessi davvero?

Messaggioda kiloosmaladsa » mer feb 16, 2022 8:02 am

E' da qualche giorno ormai che mi ritrovo davanti ad un problema a cui non riesco a non pensare. L'altro giorno ero in call con degli amici su discord e mi hanno invitato a giocare a Warzone, gioco che mi piace molto. Quel giorno però mi chiesi dentro di me se avessi davvero voglia di giocare oppure no, decisi comunque di giocare con loro. Mentre giocavo però, mi ripetevo sempre nella testa se stessi giocando con voglia oppure no. Da quel giorno, a qualsiasi gioco io giochi, sia solo che con amici, mi ripeto nella testa sempre la stessa domanda e credo che alla fine sia una cosa stupida e che dovrebbe passare col tempo. Volevo chiedervi se questa cosa è successa anche a voi e come potrei superarla, perchè ogni volta che gioco non riesco a divertirmi al massimo proprio per questo motivo. Spero che mi possiate aiutare.

leioosmalre
Regione: Regione

Re: Perché ho voglia di giocare ai videogiochi ma allo stesso tempo è come se non ne avessi davvero?

Messaggioda leioosmalre » mer feb 16, 2022 9:07 am

Ciao, questo thread è stato scritto sotto l'impressione di "The Matrix"? Penso che ogni teoria o ipotesi abbia diritto alla vita, ma sono molto scettico su questa. Perché questa teoria cade a pezzi sulla strada dei fatti. Inoltre penso che si potrebbe trovare qualche recensione di questa teoria, dove l'uomo la distrugge con fatti adeguati. Ho un sacco di fonti di informazione diverse in diversi settori, come http://reactoonz.it.

Torna a “Mi presento”